• MW SUGGESTIONS •

Borse dalla doppia anima

Data pubblicazione : 10/10/2016     
Autore : Silvia Cutuli


Si reinventa, cambia pelle non una ma dieci, cento, mille volte l´accessorio culto del guardaroba femminile che per la stagione fredda cede al fascino della personalizzazione, regalando ad ogni donna il privilegio di creare la borsa dei propri sogni.
Recentemente attivato da Gucci nella boutique di via Montenapoelone a Milano, è il progetto DIY "Do it Yourself": partendo dalla it-bag Gucci Dionysus è possibile scegliere tra differenti patch, pellami, colori, metalleria, fodere, tracolle e cristalli Swarovski con cui incidere le vostre iniziali.
"Made for you" è invece il servizio su misura di casa Furla, che dalle iconiche Furla Metropolis e Furla Artesia sviluppa ben 8500 combinazioni possibili fra i diversi mix di elementi personalizzabili: pellami, colore delle impunture, della chiusura e dei bordi dipinti a mano, oltre a decorazioni e monogrammi.
Si chiama poi, Kanga Bag la neonata di Numeroventidue,composta da body e top intercambiabili che le conferiscono una versatilità a tutto tondo: grazie a una comoda cerniera è infatti possibile invertire le due parti double-face giocando con le cromie fino a ottenerne un modello mono o bicolore.





Alv, 10 anni e una nuova linea di orologiQUANDO LA MODA E´ DI CARTA