• MW SUGGESTIONS •

ANTONIO MARRAS "corre" IL GIRO D'ITALIA

Data pubblicazione : 05/05/2017     
Autore : Silvia Cutuli


Una t-shirt in edizione limitata che alla sua specialissima maniera, celebra il centenario del Giro d'Italia, salutando la prima tappa che prende il via proprio da Alghero. Non poteva che essere allora lo stilista sardo, follemente innamorato della sua Alghero, a firmare un'inedita t-shirt dedicata alla corsa in rosa più famosa e seguita d'Italia.

«Le t-shirt firmate Antonio Marras si possono trovare a un costo di 39,90 euro. Possedere una T-shirt firmata dallo stilista algherese sarà l’occasione, per molti appassionati dell’evento “in rosa” più famoso d’Italia, di portare a casa un pezzo d’autore unico nel suo genere, che immortala stilisticamente Alghero in questo momento storico» – spiega l’azienda Panoramika che l'ha stampata, promossa e distribuita.

In vendita esclusivamente dai commercianti di Alghero aderenti, nei negozi Marras e presso lo showroom Panoramika, la maglia incornicia la passione per l'arte e la poesia di Marras che disegna un divertente personaggio che sembra fare capolino da dentro la ruota quasi a voler legare la città a un evento storico di tale portata, con il suo riconoscibilissimo piglio ludico. Perchè si sa lo sport è sana competizione, spettacolo e divertimento. Sfogliate la nostra gallery per un look sportivo "in rosa".





Jungle feverLOOK INSPIRATIONS: ALESSIA MARCUZZI