• MW SUGGESTIONS •

ANTONIO GRIMALDI: IL MADE IN ITALY VOLA IN RUSSIA

Data pubblicazione : 06/10/2017     
Autore : Silvia Cutuli


Da Roma a San Pietroburgo passando per Parigi: Antonio Grimaldi sarà l'ambasciatore del made in Italy in Russia durante la St.Petersburg Fashion Week il prossimo 8 ottobre.

“Sono molto felice di presentare le mie creazioni e il mio lavoro in Russia” spiega Antonio Grimaldi “la partecipazione della mia casa di moda alla fashion week di San Pietroburgo segna un passaggio molto importante per il brand che apre le porte al mercato russo con nuovi progetti commerciali e di distribuzione del marchio”.

Per la speciale occasione saranno i saloni dell'Alexandrinsky Theatre ad ospitare la collezione autunno-inverno 2017-18, presentata nel calendario ufficiale dell'Haute Couture Parigina al Mona Bismarck American Center. E sembra davvero soffiare il vento gelido delle steppe sulle guerriere del bello, quasi delle valchirie mitologiche come quelle dipinte su tela dall'artista novergese Peter Nicolai Arbo, che il couturier rende con il suo tratto couture. Tra cappe, redingote e robe manteau in lana, ricamati, intarsiati resi se possibile ancor più preziosi con la pelle sui corpetti con baschine dove spiccano bordure in pelliccia e ricami effetto specchi frantumati disseminati all over.





Vanessa Incontrada disegna Elena MiròMELANIA FUMIKO: ELEGANZA SENZA TEMPO