• MW SUGGESTIONS •

Anche per questa primavera Yamamay sceglie Naomi

Data pubblicazione : 29/01/2016     
Autore : Paola Luchetti


Dopo l’enorme successo della capsule collection di dicembre, anche per la stagione Spring/Summer il brand rinnova la collaborazione con la Top Model. Artefice della splendida campagna è ancora una volta il maestro Mario Testino .
Energica, viva, passionale, colorata! La primavera sensuale e accattivante di Yamamay è in arrivo e con Lei una ventata di novità.
La linea #IAMNAOMICAMPBELL, si evolve e si rinnova, proponendo quattro serie sexy e accattivanti per vivere una primavera senza precedenti.
Naomi è ancora una volta la musa perfetta che oltre alla statuaria bellezza si presenta con una personalità forte e decisa, che trasmette al meglio anche attraverso questa esclusiva spring capsule collection.
Yamamay apre, quindi, questa nuova stagione al TOP, con delle creazioni che si tingono di fascino e romanticismo. Naomi, protagonista assoluta, rispecchia nuovamente lo stile e la bellezza della nuova collezione spring di Yamamay, unica, sensuale, vivace, proprio come la collezione che sta per sbocciare!
Naomi Campbell
ha inoltre posato per Yamamay indossando uno dei completi della collezione Basic della serie Principessa. Questa linea, così come le altre della Yamamay Basic Collection propone capi adatti a tutte le donne che sono alla ricerca di un intimo sofisticato e sensuale ma senza rinunciare alla massima comodità, ad una perfetta vestibilità e alla giusta valorizzazione delle proprie forme.
Naomi, in questo scatto esalta al meglio la collezione Basic, che con il tempo si arricchisce sempre di novità confortevoli ma che mantengono sempre un alto tasso di sensualità e stile.