• MW SUGGESTIONS •

Al via domani Pitti Immagine Uomo 90

Data pubblicazione : 13/06/2016     
Autore : Silvia Cutuli



Parte domani la novantesima edizione del salone fiorentino dedicato alle tendenze maschili, che festeggia il suo quarantacinquesimo anno di attività.
Numeri importanti e cifre tonde cui non a caso è dedicato il tema di quest´anno: i Lucky Numbers. Numeri che parlano chiaro per la manifestazione fiorentina che conta più di 1200 marchi presenti, dei quali 536 provenienti dall’estero (il 44% del totale) ribadendo la sua vocazione per la ricerca di qualità, l´artigianato e l´internazionalizzazione.
E che la kermesse sia destinata a lasciare il segno, lo ribadiscono gli eventi speciali che accompagneranno Pitti Uomo: dalla mostra "Karl Lagerfeld - Visions of fashion" a palazzo Pitti, a "Florence calling Raf Simons" con l´ex direttore creativo di casa Dior che presenterà la sua collezione P/e 2017 alla stazione Leopolda. E ancora, per Pitti Italics Special Event, ci sarà Fausto Puglisi con la sua anteprima di moda uomo e donna resort 2017; mentre il menswear guest  designer sarà il russo Gosha Rubchinskiy





La cultura del “ su misura ” abita qui IL PLISSE´ E´ DINAMICO PER L´UOMO MIYAKE