• MW SUGGESTIONS •

AGUZZATE LA VISTA

Data pubblicazione : 16/02/2017     
Autore : Silvia Cutuli


Dal 25 al 27 febbraio l'appuntamento con l'eyewear internazionale è a Fiera Milano Rho, all'insegna quest'anno della “meraviglia”. Come suggerisce l'hastag ufficiale #livethewonder e la nuova campagna di comunicazione in un inno alla grande bellezza che è insieme arte, architettura, tradizione e modernità, come in una perfetta sintesi del nostro Made in Italy.
Oltre 1000 espositori, più di 50.000 presenze attese e follower in continua crescita sui social, danno il senso di una manifestazione che con la giusta energia afferma la sua mission, vale a dire esaltare le eccellenze nel settore dell’occhialeria all’interno di un contesto mondiale.
Confermate le aree tematiche che hanno caratterizzato l’ultima edizione di MIDO: Fashion District con i migliori player del mondo e le piccole e medie imprese che si ispirano al mondo della moda; Design Lab, il regno dei creativi più visionari dove “osare” anche un pò; il Lab Academy riservato alle giovani start-up; Lenses, per i leader nel settore delle lenti; Tech, la più grande area espositiva al mondo dedicata ai macchinari, alle materie prime e alla componentistica e il FAiR East Pavilion, l’area esclusiva dedicata alle più importanti collettive asiatiche. Non mancheranno poi i prestigiosi e contesi premi BESTORE e BESTAND AWARD, che premiano originalità, innovazione e creatività.
Aguzzate la vista... nella nostra gallery un'anteprima di Mido 2017.





Riccardo Tisci per Nike: la storia continuaPremio Moda "Città dei Sassi"