• MW SUGGESTIONS •

Accessori BULGARI per la prossima Primavera Estate 2016

Data pubblicazione : 15/02/2016     
Autore : Paola Luchetti


Partendo dalla collezione Eyewear, le nuove montature esaltano la sensualità innata e la vitalità della donna Bulgari, e ne rispecchiano lo stile di vita poliedrico: ricchezza abbagliante o eleganza senza tempo, per un fascino comunque unico e seducente.
La nuova campagna pubblicitaria è stata realizzata dal famoso fotografo Mikael Jansson, con protagonista Edita Vilkeciciuté, un’icona del mondo della moda.
Ogni immagine si rivolge ad una differente personalità. Giardini Italiani, con motivi floreali impreziositi da cristalli e dettagli in smalto, mostra un lato sensuale, carismatico e coraggioso, mentre la collezione Bulgari-Bulgari, occhiali da sole a gatto con inserto in pelle di karung a contrasto, è pensata per donne che amano affermare l’unicità del proprio stile.
Il tocco avvincente e luminoso di Le Gemme, in oro rosa placcato con dettagli in onice sulle scaglie delle aste, corteggia una donna con un fascino seducente, prezioso e senza tempo, mentre gli occhiali  Diva, con decoro gioiello in smalto e cristalli, denotano un look raffinato, sofisticato ed elegante. Tutti i modelli godono di un fascino unico ed esclusivo.
Passando alle borse , la linea Serpenti Forever, per la prossima primavera, propone i modelli Serpenti Grafic Frame  o la nuova Serpenti Scaglie Gems arricchita da applicazioni in onice.
Con tracolla e manici removibili, proposta in versione large o small, ecco la Serpenti Small Scaglie Shopping, ideale per il giorno.
L’iconica borsa Bulgari-Bulgari che quest’anno festeggia un compleanno importante, i suoi 40 anni, ci propone due novità: la Bulgari-Bulgari Signature e la Bulgari-Bulgari Tote, proposta sia a tracolla che a mano, realizzata con tre soffietti per aumentarne l’ampiezza a piacere.
Passando alle borse prettamente da sera, ecco che la Bulgari-Bulgari Signature viene arricchita dal dettaglio “Perspicio” che diventa trasparente. Per dare un effetto glamourous alle borse Serpenti Forever, è stata usata una pelle preziosa come la lucertola o il vitello color oro antico che ne fanno una borsa super chic, un’icona di raffinata eleganza che riflette pienamente lo spirito innovativo della Maison. 





Los Angeles: Bianca Balti posa per OVS P/e 2016 Gabriel Garko nei panni del Giganti del Grande Schermo