• MW SUGGESTIONS •

A SUMMARY OF MILAN FASHION WEEK

Data pubblicazione : 16/01/2018     
Autore : Marica Basile


Carico il Player Video


Black, look ai limiti  del fetish, stampe animalier, cinghie, volumi interessanti, ancora black e tessuti importanti. La moda ha parlato chiaro: il prossimo autunno inverno sarà pieno di uomini forti che non hanno paura di osare.
Le collezioni proposte durante la Fashion Week ( con accenni alla moda donna  hanno riscosso parecchi wow e alcuni why ma ciò che importa è che, in entrambi i casi, gli spettatori sono rimasti a bocca aperta!
Il guardaroba maschile passa dallo street al casual con quel tocco chic che tanto ci piace. L’uomo che adora i completi è libero di usare le felpe oversize per andare a fare la spesa o sfoggiare una camicia stampata per guardare la partita di calcio con amici e indossare tranquillamente un trench in tessuto tecnico con tanto di clutch per l’aperitivo di routine. Si ai maglioni pregiati e alle giacche slim, colori ammessi nero, verde bosco, grigio e le altre tonalità tipiche di una palette invernale.
Se vi siete persi le presentazioni ufficiali dei brand, non temete! Guardate il video, magari c’è qualche outfit da ri-copiare assolutamente!
















Brunello Cucinelli Pitti Immagine Bimbo