• MW SUGGESTIONS •

A Madrid è tempo di fashion week

Data pubblicazione : 22/02/2016     
Autore : Silvia Cutuli


Fino al prossimo 23 febbraio è tempo di fashion week nella capitale spagnola, con la 63 edizione della Mercedes Benz Fashion Week Madrid che porta sulla passerella allestita alla Madrid Fair, più di quaranta designer tra i più affermati della scena contemporanea in Spagna con le loro collezioni per l´autunno/inverno 2016/2017.
Forte dei 50.000  visitatori della scorsa edizione di settembre 2015, la manifestazione punta all´internazionalizzazione affidando l´apertura di calendario a uno speciale fashion show firmato dal marchio Desigual conosciuto e apprezzato non solo in terra spagnola, avendo già infiammato gli animi dei fashion addict durante la settimana di moda newyorchese. Dopo di che sarà la volta di un´altra beniamina di Spagna ma non solo, come la stilista Agata Ruiz de la Prada con la sua moda movida dai brillanti colpi di colore anche in vista della stagione fredda. All´insegna di un guardaroba dall´inconfondibile ironia che mixa patchwork di materiali e nuances, decori di fiori e cuori, fantasie mille righe il tutto condito  dall´immancabile tocco di rosa.  
Riflettori puntati poi sui talenti emergenti, che in uno spazio dedicato come il "Samsung Ego Showroom" presso il Cibelespacio, daranno vita  a una sorta di super creativo mercato delle idee, proponendo in vendita le loro creazioni a un pubblico si spera più che internazionale.





Burberry sfila in diretta su Apple Tv, selezionati store e on-lineDa afferrare al volo: le nuove borse di stagione