• MW SUGGESTIONS •

A CARNEVALE OGNI STILE VALE!

Data pubblicazione : 13/02/2018     
Autore : Marica Basile


Anche se è il periodo dell’anno più divertente per i bambini e ragazzi, chi ha detto che festeggiare il Carnevale è out per gli over 18?
Anzi, quale occasione migliore dei party in maschera per sfoggiare un travestimento ironico, sexy e di grande effetto? Usate un po’ d’immaginazione e divertitevi!

Se siete stufe di mascherine e boa di piume dell’ultimo minuto ecco tre personaggi a cui ispirarsi per essere le regine del Carnevale non rinunciando allo stile:

AUDREY HEPBURN (in Colazione da Tiffany). Indossate il tubino nero che avete nell’armadio o quello velvet comprato in saldo e abbinatelo a quei guanti lunghi neri che avete preso lo scorso anno. Giocate con gli accessori puntando su un diadema incastonato nell’acconciatura chignon. Non dimenticate gli occhiali da sole neri e le perle. Tutto fa scena!
 width=



FRIDA
(Kahlo). È il personaggio del momento, anzi di sempre. Per vestirsi come lei scegliete abiti e gonnelloni flower power abbinati a bluse sgargianti. Lo scialle è d’obbligo. Tirate fuori quelle collane un po’ too much per le altre serate ma perfette per l’occasione ed “esagerate” con la matita per sopracciglia (e con il blush). Capelli raccolti con riga al centro adornati da un cerchietto pieno di fiori! Frida is come back!
 width=




CAT WOMAN
. Chi non ha mai desiderato essere lei almeno una volta nella vita. Questa è l’occasione perfetta! Per non sembrare ovvie e scontate con il latex, scegliete un leggins o uno skinny (stretch) abbinato a un body o una t-shirt aderente. Tutto rigorosamente nero! Cuissardes alti, orecchie da gattina et voilà sarete subito pronte! Non dimenticate, puntate sullo smokey eyes e sui capelli raccolti in una coda alta. L’effetto wow è assicurato!
 width=


















Griffe... no-griffe: questo è il dilemmaAlla ricerca della "vera" bellezza