• MW SUGGESTIONS •

8 accessori must per la primavera-estate 2017

Data pubblicazione : 07/03/2017     
Autore : Marica Basile


Floreal, optical e sporty: la moda ha parlato chiaro. Per l’imminente bella stagione sono questi gli stili da adottare per essere trendy.
Gli accessori non fanno di certo eccezione. Dagli anelli agli zainetti tutto deve profumare di primavera e sprigionare l’allegria tipica dell’estate.
I dettagli sono importanti, specialmente quelli che impreziosiscono i nostri look. Ecco cosa scegliere per non sbagliare:

Choker, i famosi “collarini” delle protagoniste di Beverly Hills 90210, tornano in scena. In velluto, raso o in metallo sottilissimo, sono facilmente abbinabili con t-shirt e dress scollati al punto giusto.
 width=


Cappelli da baseball
, classici con visiera, magari colorati e con slogan sfrontati.
 width=


Zaini
, comodi e pratici. Quelli per il giorno sono grandi e non molto rigidi, per la sera più piccoli e deliziosamente decorati con paillette e micro pietre preziose.

 width=


Bracciali
(da indossare in serie), orecchini maxi e anelli “importanti” sicuramente non devono mancare nel portagioie. Possiamo sbizzarrirci con forme e tonalità. Tutto è concesso (o quasi)
 width=

Cinte e cinturini
, maxi da portare ad alta vita e più sottili per gonne e pantaloni. Must quella con chiusure a lacci a mo’ di corsetto.
 width=

Bag marsupio
, le borse si indossano in vita, possibilmente ton sur ton in modo da creare una vera e propria fusione con la mise che abbiamo scelto.
 width=

Maxi bag
, parola d’ordine colore! Nessun limite di dimensioni, anzi più grande è meglio è. Dalla pelle al tessuto tecnico, l’importante è che sia vistosa e vivace!
 width=

Foulard
tra i capelli, per fermare code e trecce. Fantasie e monocromie renderanno ogni chioma più cool e se poi sono en pendant con qualche altro piccolo particolare, saremo perfette!
 width=
Lasciatevi ispirare dalla gallery e scegliete gli accessori giusti per essere stylish!





Parigi FW: il nuovo che avanzaMODELS: FABIO MANCINI