• MW SUGGESTIONS •

Être Milano, la tua bellezza trasformata in un capolavoro

Data pubblicazione : 28/11/2017     
Autore : Marica Basile


 width=
Être Milano
, nato e cresciuto in diversi posti del mondo, ha deciso di farsi conoscere in via Filippo Turati 26, una strada piena di vita, cultura e colori, situata nella centralissima e amata città della moda, Milano. Il 30 novembre sarà inaugurato il nuovo concept store dedicato alla bellezza a 360 gradi.

L’intento è quello di scoprire e valorizzare, al meglio, i tratti unici e caratteristici di ogni individuo in un ambiente particolare e professionale dove sarà possibile lasciarsi avvolgere da nuove fragranze, coccolare da un’incantevole linea di make up made in Italy e scoprire tutti i segreti per sfoggiare look vincenti grazie ai suggerimenti di stilisti e consulenti d’immagine. L’unione,di Être & Redolance, ha permesso una distribuzione dedicata ed esclusiva nelle più belle realtà della profumeria italiana,dove l’eccellenza è di casa!

Con Être Milano nasce anche un team beauté impegnato a studiare e a sviluppare le attività da offrire ai clienti che ruotano attorno al concetto di bellezza:

Barbara Del Sarto, nativa di Lucca, sin da piccola sviluppa una propensione ed una sensibilità verso il beauty. Dopo un percorso nella moda come indossatrice a spasso per il mondo, si trasferisce a Milano dove approfondisce gli studi di Makeup Artist.
Giorgio Armani, Fendi e Gucci sono soltanto alcune maison che si sono avvalse del suo prezioso contributo. Dalle passerelle alla creazione dei look di star italiane ed internazionali, negli anni il suo stile diventa unico ed inconfondibile, un perfetto connubio tra tecnica ed interpretazione artistica.

Luca Mannucci, originario di Volterra, vive circondato dall’arte e dalla natura. Si affaccia al mondo della moda e conosce Barbara, da allora collega di lavoro e amica. Da diverso tempo si dedica alla formazione make-up in accademie e per case cosmetiche, ma la sua più grande passione è la consulenza colore e d’immagine, utile nelle sue collaborazioni con stilisti di moda e hair stylist.

Matteo Perin, nasce a Saronno, fin da bambino sviluppa la passione per il disegno, fino ad incontrare l’arte del make-up. Negli Stati Uniti inizia il suo percorso di crescita professionale, nel quale approfondisce le proprie conoscenze nel campo della moda e della cosmetica.In Italia collabora con la maison di Giorgio Armani al lancio della linea di make-up e con Guerlain. Diventa make-up Art Director per importanti brand della moda, È formatore ed educatore di bellezza per aziende nazionali ed internazionali di cosmetica, e partecipa a trasmissioni televisive per le più importanti reti nazionali.

Una squadra vincente quella di Être Milano, un mondo nel quale sentirsi uniche interpretando se stesse. Siete pronte a vivere questa incredibile esperienza?

Per tutte le info su corsi e attività è possibile richiedere informazioni allo 02 38266004 o via mail info@etremilano.com





QUEL PALLINO PER I POISIL VINTAGE E' IL NUOVO LUSSO