• MW SUGGESTIONS •

NYFW: Rihanna debutta nello sportswear

Data pubblicazione : 17/02/2016     
Autore : Silvia Cutuli


Strong, sexy,  glam. Giusto per dare un´idea della linea con cui la popstar debutta nella moda in qualità di direttore creativo di Fenty Puma by Rihanna al fianco del colosso di sportswear. E lo fa alla sua maniera a partire dalla scenografica passerella di alberi fossilizzati e specchi che riflette un´immagine femminile dalla forte sensualità a tinte  gotiche tra reggicalze e crocifissi che tanto parlano di lei.
"Questa collezione non è solo una rappresentazione di chi sono e di come mi vesto ma spinge i confini di ciò che ho voluto creare con PUMA", ha dichiarato Rihanna, Brand Ambassador and Women’s Creative Director, "ho portato PUMA in un nuovo contesto con qualcosa di imprevedibile e inaspettato. E´ la street culture giapponese con un twist innovativo, ho giocato con texture e silhouette e utlilizzato tessuti lussuosi. Ho reinterpretato il concetto di tradizionale a modo mio. Non vedo l´ora di condividere la collezione con la fashion community e i fan." Fan che dovranno attendere il prossimo settembre per scovare in selezionati store la "rivoluzionaria" collezione completa di abbigliamento, calzature e accessori per uomo e donna.
Nel frattempo non fatevi trovare impreparati sul tema: le maxi felpe meglio se indossate sul bustier e per le sneakers richiesto il tacco da dark lady.





Mipel e the-MICAME´ tempo di WHITE