• MW SUGGESTIONS •

“LO SPLENDORE DELLA VITA” nuova campagna Salvatore Ferragamo

Data pubblicazione : 19/01/2016     
Autore : Paola Luchetti


Carico il Player Video


Per la Primavera-Estate 2016, Massimiliano Giornetti, svela un nuovo capitolo nella comunicazione visiva della maison italiana del lusso dal titolo "Lo Splendore Della Vita", concept della campagna ispirato all’eterna convinzione del fondatore Salvatore Ferragamo secondo cui “non vi è limite alla bellezza o alla ricerca della perfezione”.
La campagna stampa e digitale descrive lo stile senza tempo del globetrotter sofisticato, rievocando il concetto tutto italiano dello splendore della vita, la ricerca naturale di bellezza e meraviglia, un concetto di lusso come recupero del tempo e di godimento dell’attimo.
Grazie agli scatti di Craig McDean, le immagini della campagna adv sono ricche di luminosità e sensualità e magnificano i colori vividi e brillanti protagonisti delle collezioni di Giornetti.
Il mare e la città si scontrano con le infinite possibilità della vita, traendo diretta ispirazione dal viaggio senza soste dello stesso Salvatore dal sud Italia al fascino emergente di Hollywood negli anni ´20 e degli idoli dello schermo che egli stesso ha reso famosi attraverso la sua creatività e maestria.
Il regista Theo Stanley ha animato il concept e la collezione con un film digitale, che mette in scena uno spensierato gioco a nascondino nel magico scenario di una villa con una magnifica vista sul mare.





Emporio Armani: un inverno al massimoCHIUSURA POSITIVA PER MILANO MODA UOMO