• MW SUGGESTIONS •

Initials by Bottega Veneta: e la tua borsa diventa speciale.

Data pubblicazione : 09/09/2013     
Autore : Francesca Intilla


Lo storico intreccio in nappa che da sempre contraddistingue Bottega Veneta, adesso potrà essere personalizzato secondo il vostro gusto.
Initials, è questo il nome dell’iniziativa lanciata dalla Maison, che permette di personalizzare la borsa o l’accessorio acquistato con le proprie iniziali.
L’Azienda è da sempre rinomata per la sua palette unica e inusuale, e il colore gioca un ruolo rilevante nel programma Initials. Sia le pelli che le lettere sono proposte in tonalità ricche e affascinanti.

       width=          width=

Il procedimento è il seguente: dopo aver scelto il prodotto, si può selezionare il colore della pelle in diverse tonalità che vanno dal nero al bianco antico per le signore, e dal nero al vermiglio per i signori.
Il passaggio successivo sarà scegliere i colori delle lettere che variano in 8 tonalità. Sempre secondo il proprio gusto si potrà optare per un unico colore o accostarne di diversi.
L’operazione di personalizzazione coinvolge numerosi articoli della collezione.
Le clienti potranno scegliere tra due shopper in nappa intrecciata, una cintura, una selezione di portafogli, beauty case ed altri articoli di piccola pelletteria. Per l’uomo la proposta include una tote-bag, una messenger ed una cross-body bag, due portafogli e una cintura. Non mancano gli articoli da viaggio, infatti, potrete rendere unici anche trolleys, duffels, borse carry-on e porta documenti.

  width= width=

Il servizio al momento è disponibile solo online, al sito www.bottegavenetainitials.com.
Eccezionalmente, da giovedì 12 a domenica 15 Settembre avrete l’opportunità di personalizzare la vostra borsa presso il punto vendita Bottega Veneta di Firenze, in Via Degli Strozzi 6.
Al riguardo, il Direttore Creativo Tomas Maier ha affermato:
“Sono felice di offrire il servizio Initials poiché ci permette di sviluppare ulteriormente la filosofia orientata al cliente di Bottega Veneta. Il servizio è veramente personale e il processo è divertente. Il lato migliore è che i prodotti sono contraddistinti da uno stile meraviglioso”.





70ma Mostra del Cinema di Venezia: fashion sullo schermo e sul red carpetEva Riccobono, il tocco perfetto di Giorgio Armani