• MW SUGGESTIONS •

​DI CHE SPIAGGIA SEI?

Data pubblicazione : 30/06/2016     
Autore : Silvia Cutuli


Ipanema, Ses Illetes, Venecie Beach, Belle Mare, Santa Monica, Tulum, CalaRossa, Bavaro, Paraiso, Chiaia di Luna, Sausalilto e Matira.
Solo per citare alcune delle paradisiache spiagge che da est a ovest del globo, rappresentano la meta perfetta per vacanziere chic che prendono sul serio il look da spiaggia, perché anche d´estate lo stile non va in vacanza. Anzi, come suggerisce la collezione swimwear 2016 firmata Promise con ben dodici linee di beachwear ispirate proprio alle più belle spiagge del mondo.
Così se la linea Ipanema, esalta le stampe floreali come la più lussureggiante vegetazione brasiliana, Venice Beach punta su motivi animalier e frange, audaci e sensuali. Ispirati a Bavaro, perla dei Caraibi i modelli in giallo destinati a mettere in risalto l´abbronzatura; restate in Italia? Fanno al caso vostro i due pezzi e interi della linea Cala Rossa, evocativi di una bellezza selvaggia che si esprime attraverso le stampe etniche.
E a proposito di etno style, se avete in programma una vacanza dal mood bohemien, non dimenticate di mettere in valigia anche un pezzo della linea mare Watercult. Tra dettagli in crochet e macramé, ricami e stampe tye and dye, giochi di applicazioni e ruche destinate a mettere in risalto la silhouette, onda su onda.





Da Kate Moss a Kanye West: la nuova stagione di AdidasGIORGIO ARMANI FOR BUGATTI