• MW SUGGESTIONS •

Un dono di relax e benessere nella magica atmosfera delle feste

Data pubblicazione : 12/12/2017     
Autore : Franca D.Scotti


La magia di Natale e di Venezia all’Hilton Molino Stucky
Al consueto strepitoso fascino di Venezia, definito dai suoi monumenti e dai suoi suggestivi scorci, si aggiunge a Natale un pizzico di magia in più, in grado di far brillare gli occhi di grandi e piccini.
Il tripudio di addobbi che la adornano splendidamente, lo scintillio delle luci che si riflettono sulle acque dei canali, ed il profumo delle specialità natalizie che ne permea l’aria, donano grande magia alla Serenissima. Hilton Molino Stucky, l’esclusivo hotel sull’isola della Giudecca, ha deciso di creare delle proposte dedicate al periodo festivo, per far  trascorrere le feste nel miglior modo possibile, circondati dallo splendido panorama e dallo spirito natalizio di Venezia. Hilton Molino Stucky Venice, pluripremiato e riconosciuto tra i migliori hotel a livello internazionale, è l’hotel con la più alta piscina panoramica di Venezia ed è ospitato all’interno di un ex molino di fine Ottocento, sulle sponde dell'Isola della Giudecca.

Fino  al 6 gennaio, saranno disponibili presso l’hotel speciali pacchetti: presso il famoso  centro benessere di Hilton Molino Stucky, eforea Spa & Fitness Centre, è possibile scegliere  pacchetti per massaggi aromatici individuali o di coppia, con cui  abbandonarsi alle coccole dall'avvolgente massaggio al profumo di caffè e burro di Karite, o al sapore di cioccolato.
Hilton Molino Stucky ha pensato anche ad invitanti proposte culinarie, con un menu à la carte disponibile dal 24 al 26 dicembre, presso i ristoranti Bacaromi e Rialto: un menu ricco dei sapori natalizi della tradizione, riletti dalla creatività dell’Executive Chef Ivan Catenacci.

All’insegna del relax e del benessere Aqualux Hotel SPA Suite&Terme Bardolino
Aqualux Hotel SPA Suite&Terme Bardolino propone un Natale nella suggestiva cornice del Lago di Garda, alternando momenti wellness alla tradizionale convivialità della Festa più importante dell’anno.

L’offerta di due pernottamenti comprende:  l’accesso all’Aquaspa & Wellness per vivere 1000 mq dedicati alla cura del benessere e della bellezza - calidarium, rotharium, sauna con parete di sale, sauna finlandese, sauna divano, bagno turco, zona relax, docce emozionali… , l’accesso all’Aquaexperience dove l’acqua è protagonista: vasca idromassaggio Panoramic Experience, due piscine con stazioni idro e lettini aero massaggio, getti d’acqua, piscina esterna riscaldata con percorsi idro e torrente, e infine un avvolgente e rilassante Candle Massage per persona, un massaggio che trae le sue origini dalla filosofia Ayurvedica e che non solo renderà la pelle più bella ed elastica, ma stimolerà i sensi, rilasserà la mente e lo spirito.

Per le festività di fine anno salute e benessere delle Terme dell'Emilia Romagna
Le località termali delle Terme dell'Emilia Romagna sono le mete ideali per trascorrere piacevoli momenti durante le festività natalizie e godere della magia di percorsi rigeneranti di relax e di salute.
Nel  sito delle Terme la nuova sezione “Dicembre, Natale e Capodanno Speciale Benessere 2017-2018” offre   numerose proposte per rilassarsi e fare il pieno di energie grazie alle preziose acque termali sulfuree e salsobromoiodiche tipiche del territorio emiliano-romagnolo. Acque che curano e proteggono la salute grazie alle loro proprietà benefiche che, unite alla competenza della moderna medicina termale, sono un rimedio naturale capace di rispondere in pieno alla locuzione latina mens sana in corpore sano.

Ma tutta l’Emilia Romagna offre  mille  possibilità di relax e divertimento: lo mostra la prima pubblicazione ufficiale “Destinazione Turistica Romagna”, che, in vista delle festività di Natale e Capodanno, descrive tutti gli eventi per le feste di 41 comuni – Presepi, mercatini, concerti, cenoni, feste e tanto altro, “raccontati” in una pratica brochure stampata in più di 500.000 copie e distribuita in tutti gli uffici IAT della Romagna e veicolata attraverso settimanali nazionali.
Un territorio dalle mille eccellenze, dal mare alla collina, alla montagna, che, nel raggio di 100 chilometri, offre un'offerta culturale, musicale, di divertimento, enogastronomica impareggiabile.
Accanto ai più attraenti eventi delle quattro province non mancano, per ogni territorio, le “tips” delle cose che ogni ospite non dovrebbe assolutamente perdere, tra musei curiosi, piatti e prodotti tipici, monumenti storici, romantici borghi e tanto altro.

Qui, per tutte le feste, emozioni firmate Batani Select Hotels per vivere al meglio il periodo più bello dell’anno: dall’aperitivo, alla ricchissima colazione, dal trattamento benessere alla cena gourmet... tante idee da combinare tra loro o da abbinare al proprio soggiorno.





CHRISTMAS FOR YOUPRONTE PER UN CHRISTMAS MAKEUP DI GRAN CLASSE?