• MW SUGGESTIONS •

Idee vacanze: tra mete incantevoli vicine e lontane

Data pubblicazione : 10/04/2018     
Autore : Franca D.Scotti


Sempre difficile decidere e scegliere, quando le proposte sono tutte allettanti. Cercate una vacanza di evasione, lidi lontani, panorami infiniti? Ecco l’idea giusta.

Cercate una vacanza di evasione, lidi lontani, panorami infiniti? Ecco l’idea giusta.

Una crociera in catamarano a vela con skipper e compagni di viaggio sicuramente simpatici, perché una vacanze in barca a vela è molto di più di un viaggio, è esperienza, avventura, scoperta.
MondoVela ci propone Bahamas e  Seychelles
In America, le  Bahamas rappresentano  natura e shopping, clima dolce e mare da sogno, tante occasioni di divertimento e funny life caraibica.
Gli amanti della natura si godranno i magnifici paesaggi dell’arcipelago, le spiagge bianchissime, le lagune turchesi, l’immensa barriera corallina, i parchi, gli incontri con i fenicotteri, simbolo delle isole. In più localini trendy, musica suadente, e acquisti interessanti nei duty-free.

In Africa le  Seychelles sono mare tropicale allo stato puro, una miriade di piccole isole, sterminate barriere coralline popolate da tartarughe, delfini e pesci multicolor. Arcipelago di leggendaria bellezza, dalla morfologia varia e sorprendente, con i giganteschi blocchi granitici, sculture naturali sull’oceano, e atolli vestiti di verde brillante che sembrano galleggiare sull’acqua cristallina.

Innamorati della classicità? Andiamo alla scoperta della Grecia nel periodo più bello dell'anno.
E' proprio con l'arrivo della primavera quando la natura si risveglia e si affaccia il primo caldo, che la Grecia offre il meglio di sé in un'esperienza di viaggio unica: le isole regalano un clima gradevole, magnifici paesaggi e villaggi ricchi di storia, spiagge da sogno poco affollate rispetto all'alta stagione, lambite da acque cristalline.
Webtours ha lanciato alcuni suggestivi pacchetti di viaggio, approfittando dei prezzi convenienti della bassa stagione, per visitare le icone della Grecia classica, ma anche le bellezze più nascoste e per questo ancora più affascinanti.
Dal sito Patrimonio dell'Umanità delle Meteore, all'affascinante città di Salonicco, dal meraviglioso Peloponneso, con alcuni tra i più importati siti archeologici d'Europa, dichiarati Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco. Olympia, Sparta, Mystras, antica città bizantina con le sue chiese affrescate,  Messinia, alla bella Sivota, la perla dello Ionio, tranquilla località di pescatori sulla costa nord-occidentale, caratterizzata da suggestivi promontori e calette riparate dal vento, adagiate su un mare turchese, per un vero assaggio d'estate.
Le proposte Webtours sono create su base individuale ma possono diventare  anche dei bellissimi tour di gruppo.










TENDENZE LABBRA: MAT O SHIMMER?IL PAPAVERO, UN FIORE FANTASTICO