• MW SUGGESTIONS •

ISOLA DEI FAMOSI: NAUFRAGHI ALLO SBARAGLIO

Data pubblicazione : 25/01/2018     
Autore : Marica Basile



Neanche il tempo di arrivare sulle spiagge dell’Honduras che già i sedicenti vip hanno iniziato a far parlare di sé tra liti e complotti.
Alessia Mancini ha già esordito con le sue lezioni di bon ton per riprendere Cecilia Capriotti sulla questione no smoking non risparmiando, però, la blogger Chiara Nasti. Per la serie la ex letterina ne ha per tutti e si è gia aggiudicata il titolo di rompiscatole!
Chi mai può dar contro alla svampita dell’isola Francesca Cipriani? Praticamente tutti. Ci è o ci fa? Questo è il dilemma. La cosa certa è che non vuole essere svegliata dai risolini di Nadia Rinaldi, Filippo Nardi e Craig Warwick. L’ultima cosa a cui vorremmo assistere è un secondo attacco di panico.
Il bello del gruppo Francesco Monte non ha avuto bisogno di dimenticare l’ex Cecilia Rodriguez usando armadi o altri complementi d’arredo. È bastata un po’ d’aria fresca e la natura, anzi madre natura, Paola Di Benedetto, a far ricordare al tarantino i piaceri della vita. Ah ovviamente lui sembra essere l’artefice del complotto contro Eva Henger, già in nomination.
La vita degli isolani sembra procedere normalmente per il paragnosta Giucas Casella, Jonathan Kashanian trasformatosi in Lawrence d’Arabia e Bianca Atzei che cerca di non pensare al suo ex Max Biaggi.
Cosa succederà  nelle prossime puntate? Tanti colpi di scena e altri momenti di puro spettacolo, per gli occhi, regalati dal nuovo inviato Stefano DeMartino.





Design italiano per i Giochi olimpici invernali 2018CHANEL NON FINISCE MAI DI STUPIRCI