• MW SUGGESTIONS •

Colore e ironia: le idee design da mettere sotto l'albero

Data pubblicazione : 20/12/2017     
Autore : Franca D.Scotti


O joy,  la lampada smart multisensoriale di O bag

Multisensory delight è il concept che accompagna il nuovo prodotto O bag e sottolinea l’idea di multisensorialità che ruota intorno a O joy: un oggetto che regala sensazioni olfattive e uditive insieme a giochi di luci e movimento. Il coinvolgimento di più sensi per un'esperienza unica di completo benessere.
Dal mondo delle iconiche borse,  O bag è entrato infatti  nel mondo del living con un progetto che coniuga design ed  estetica.
Protagonista di questo debutto è la lampada O joy, rigorosamente made in Italy, un complemento multitasking e componibile, disegnata per O bag dall’architetto veneziano Franco Driusso.

O joy è l'archetipo della lampada da tavolo rivisitata in un'insolita versione a dondolo grazie alla sfericità della base. Anche in questo nuovo oggetto design vive  il valore principale di O bag che è la personalizzazione: ogni parte che compone l'oggetto è disponibile in 6 varianti cromatiche, consentendo a ciascuno di rendere unico il proprio complemento d’arredo. La leggerezza e le dimensioni ridotte  la rendono una nomade compagna, adatta  a seguirci  in ogni luogo: in salotto come in camera, in terrazza o in giardino per rallegrare le serate estive.
Lampada dinamica, sia perché dondola, sia perché non ha un filo fisso: le batterie vengono ricaricate collegandola alla rete elettrica tramite alimentatore dedicato o direttamente ad una qualsiasi presa USB e, una volta carica, può essere facilmente trasportata ovunque.

O joy in realtà, molto di più di una lampada, è un oggetto divertente e polisensoriale, concepito per sollecitare piacevolmente i sensi dando luogo a un'armonia di stimoli. Oltre alla funzione di punto luce è anche un diffusore di fragranze grazie alle cartucce intercambiabili, con  6 essenze disponibili, da inserire all’interno del dispositivo che consentono con le loro note olfattive di spaziare in differenti ambiti emozionali. 
Tramite un modulo acustico Bluetooth opzionale facilmente inseribile nella base a mezzaluna, O joy diventa un efficace diffusore di musica da collegare a qualsiasi smartphone.


Gli accessori per la casa di Lisa Corti

Il nuovo negozio Lisa Corti a Milano  presenta  intatto il fascino senza tempo delle creazioni della stilista.
Arredi di stampo orientale e coloniale,  stampe e tessuti ci trasportano in atmosfere calde e senza tempo, da Milano all’India passando per l’Africa a Il Giappone.
Figure geometriche dai colori caldi come il rosso e il bordò, stampe floreali nelle tonalità del celeste e del rosa, creano il contrasto magico, marchio di fabbrica Lisa Corti e marcano l’incontro tra Oriente e Occidentale, tra la creatività italiana e il saper fare indiano.


I modelli  Illulian, azienda trendsetter nel settore dei tappeti handmade


Giochi simmetrici e cromatici, decori barocchi caratterizzati da un effetto used, décollage o soggetti iconici scenografici: l’ampia offerta firmata Illulian è in grado di rispondere perfettamente alle diverse esigenze stilistiche di un mercato sempre più attento ed evoluto. Skyla, appartenente alla linea Design Collection, Constance della Palace Collecton e Wallpaper e Dragon, appartenenti alla linea Limited Edition rappresentano quindi un must have sia per chi ama uno stile più classico, sia per chi preferisce connotare i propri ambienti con un mood più audace.
Grazie all’altissima qualità delle materie prime impiegate nella produzione -  lana himalayana, pura seta e colori vegetali – e alla loro estetica inconfondibile questi tappeti sono in grado di garantire un vero e proprio effetto wow.


Il  Buonumore di Maiuguali

Non si potrà rinunciare al tenero, ironico zerbino in cocco con antiscivolo di Maiuguali che ci porta davanti alla porta di casa l’augurio di Buonumore.
Insieme con questo mille altri regali, giocosi e non, come il  set con due mug, piattino in ceramica e infusore in acciaio, Swan, la lampada LED da tavolo, il set vino composto da scatola porta bottiglia in bambù e quattro accessori in acciaio.





LO SPAURACCHIO PIU' GRANDE DELLE DONNE MATURE? IL RILASSAMENTO CUTANEOMontenapoleoneweb S.O.S regali