• MW SUGGESTIONS •

TRUCCO CAPODANNO 2018

Data pubblicazione : 26/12/2017     
Autore : Paola Luchetti



Il look per la festa più attesa dell’anno deve essere perfetto,  ma soprattutto elegante e di tendenza.  Per salutare il vecchio anno ed iniziare nel miglior modo l’anno nuovo ecco le idee  per il make up di Capodanno. La parola chiave è azzardare. I colori saranno sgargianti e metallici multicolor che accenderanno il tuo sguardo.

Ci sono almeno 23 modi diversi su come truccarsi a Capodanno senza dover per forza seguire la tradizione e non tutti, infatti, contemplano il rosso. Abbiamo scelto alcuni consigli per te, così che tu possa scegliere il make up che più si adatta ai tuoi occhi e al tuo volto e sbizzarrirti con i colori.

Prima di tutto, non avere paura di osare e di brillare, nel vero senso della parola. Se hai comunque scelto di truccarti in modo elegante e non eccessivo, basta un filo di eyeliner colorato (magari di un bel violetto) e cospargervi sopra dei brillantini della stessa tonalità.
Qui il foto tutorial con questa simpatica e graziosa idea di make up. 
  

Le tonalità marroni e impreziosite con oro e bronzo sono un classico make up che si adatta sia agli occhi castani sia a quelli chiari. Realizzare e risaltare uno sguardo magnetico in questo modo può apparire semplice ma, bisogna avere un po’ di esperienza.


Per le labbra e le unghie, quest’anno puoi mettere da parte il tradizionale rosso e utilizzare tutte le tonalità del rosa, anche quello più acceso. L’anno che verrà è giovane e frizzante, come questo colore e, può anche essere riproposto sugli occhi.
Eccessivo o troppo vistoso?           
                                                         
Perché mai, questo esempio di make up in stile pink dovrebbe essere sufficiente per convincerti ad utilizzare uno stile fresco e vivace ma comunque elegante.
Siamo partiti subito a parlarti del trucco su occhi e labbra con un piccolo accenno allo smalto che potresti mettere ma, ricordati di preparare la pelle del viso per l’applicazione di correttore, fondotinta e fard per nascondere le imperfezioni e far risaltare i lineamenti del volto.
Infine, se preferisci mantenerti sul classico e indossare il tradizionale rossetto rosso, ben venga, ma non applicarne troppo se decidi di truccare gli occhi con lo stile smokey eye, un classico che non delude mai.     
   

È una soluzione che si adatta a tutte ma la regola di non esagerare vale anche per la notte di Capodanno.
In una cosa il 2017 assomiglierà agli anni passati: anche lui se ne andrà con una grande festa. Per salutarlo nel migliore dei modi, ti consigliamo un trucco Capodanno 2018 capace di farti risplendere sotto i fuochi d’artificio e i tappi di Champagne!





Buon Natale da Montenapoleoneweb Dada del Gruppo Molteni per l'ultima spettacolare realizzazione di Alexico group a New York