• MW SUGGESTIONS •

TENDENZE LABBRA: MAT O SHIMMER?

Data pubblicazione : 09/04/2018     
Autore : Paola Luchetti


Durante la stagione passata abbiamo visto il trionfo delle tinte mat che si distinguono da quelle satinate e lucide in quanto durano più a lungo e producono sulle labbra il caratteristico effetto vellutato e opaco. La loro texture, inoltre, risulta omogenea e completamente priva di pigmenti che riflettano la luce e il loro finish consente di avere un look sofisticato e assolutamente glam.

Ora però che siamo in primavera cerchiamo più luce e leggerezza, qualità  tipiche della bella stagione, e per questo motivo sentiamo il desiderio di riempire i nostri beauty con rossetti dal finish shimmer: la texture del divertimento! Luminosissima e giovane, è ottima per smorzare un make-up molto intenso tipo smoky-eyes. Deve essere scelta con molta cura, per scongiurare l’effetto anonimo che un tono di colore errato potrebbe dare.

Eccovi allora tre novità di stagione che faranno risplendere le vostre labbra:

L’Absolu Lacquer Lancome
Il mix di oli e acqua crea una pellicola di colore donandole un effetto ultra glossy. Ha una tenuta di 6 ore, non sbava e offre un comfort a lunga durata  Disponibile in 30 shades che vanno dal rosa nude al fucsia e dal rosso al borgogna.

Rouge Coco Lip Blush
Un’esplosione di colori per le labbra e anche guance. La sua formula in gel morbido e setoso si dissolve su labbra e zigomi lasciando un velo naturale di pigmento. Ingrediente chiave della linea è il complesso Hydraboost, che assicura una consistenza leggera e confortevole.

Estée Lauder Pure Color Liquid Envy
Vero fuoriclasse del colore liquido per labbra, Pure Color Liquid Envy ha una pigmentazione ricca e ultra piacevole, caratterizzata dall’Acido Ialuronico incapsulato a rilascio graduale. Disponibile in due finish: MAT e METALLIC





ESXENCE COMPIE 10 ANNIIdee vacanze: tra mete incantevoli vicine e lontane