• MW SUGGESTIONS •

SISLEY ci regala un'oasi di relax e benessere

Data pubblicazione : 19/12/2014     
Autore : Paola Luchetti



Dalla collaborazione tra Park Hyatt Milano e Sisley nasce una nuova SPA nel cuore di Milano.The SPA by Sisley è frutto dell’incontro tra due eccellenze, due marchi di notorietà internazionale che hanno deciso di fare della loro partnership un matrimonio d’eccezione. Due filosofie di lavoro dedicate alla qualità e al bien vivre che offrono a Milano la sua prima City SPA.
La Spa comprende bagno turco femminile e maschile, una vasca idromassaggio in mosaico d’oro e un’accogliente area relax, oltre a due sale trattamenti, ciascuna con doccia privata, dove gli ospiti possono effettuare massaggi, trattamenti viso e corpo e servizi di bellezza.
E’ stata persino creata la Private Spa Room, dotata di bagno turco e doccia privati, per coloro che sognano di vivere un’esperienza Spa in coppia in totale privacy.
Progettata dall’architetto Ed Tuttle, l’intera Spa è caratterizzata da rifiniture lineari in travertino e stucco veneziano; elegante e professionale, è ideale per chi desidera immergersi in un universo sensoriale e ritrovare l’equilibrio tra corpo e mente.
In esclusiva per la città di Milano, a pochi passi dalla Galleria Vittorio Emanuele II, nei rinnovati locali al piano -1 del Park Hyatt, Sisley offrirà quindi una selezione dei suoi celebri trattamenti e, per la prima volta, il Soin Phyto-Aromatique Jeunesse Repulpant à la Rose. Un viaggio di delicatezza che toglie la stanchezza dal viso, leviga i tratti e offre una sensazione di eccezionale benessere. Un’esperienza fuori dal tempo al delizioso profumo naturale di rosa.






FABAS: alte performance d’illuminazione e una raffinata progettazione estetico funzionaleGusto barocco e atmosfere fiabesche nelle linee Silik