• MW SUGGESTIONS •

QUARANT'ANNI UN'ETÀ D'ORO?

Data pubblicazione : 18/04/2018     
Autore : Paola Luchetti



Le donne a questa età hanno una profonda consapevolezza di sé e della propria bellezza, potere di seduzione alle stelle, vitalità ed energia intatte…. A quarant’anni le donne racchiudono in loro tutto il meglio. Tutto eccetto forse una pelle radiosa che rifletta la loro vibrante luminosità interiore.
Consapevoli dell’impatto del loro stile di vita sulla pelle sono pronte a combattere tutto ciò che offusca la loro luminosità a condizione di non dover tirare il freno e soprattutto di non smettere di vivere come desiderano.

La soluzione? I Laboratoires LIERAC creano Supra Radiance, una gamma di trattamenti che contrasta lo stress ossidativo legato all’ambiente, detossificando la pelle ogni giorno e garantendole l’energia di cui ha bisogno per funzionare a pieno regime.
Grazie a Supra Radiance la luminosità sarà ritrovata, le rughe attenuate, la  pelle tonificata. Giorno dopo giorno applicazione dopo applicazione la qualità della pelle cambia visibilmente.  Come se fosse nuova, appare liscia e luminosa.  I quarant’anni saranno davvero un’età d’oro!





E luce fu!VIAGGIO ALL'IMPROVVISO: CARDIFF E IL GALLES A DUE PASSI DA LONDRA