• MW SUGGESTIONS •

PRONTI PER IL CARNEVALE?

Data pubblicazione : 12/02/2018     
Autore : Paola Luchetti


Per stupire I vostri amici in questa occasione di gioia e divertimento vi suggeriamo i trucchi giusti per riprodurre tre famosi personaggi del grande schermo
 
Il Carnevale è già iniziato, ma siamo ancora in tempo per metterci alla prova ricreando la maschera che più si addice ai nostri gusti in modo semplice e divertente.
 
Vi suggeriamo tre personaggi  facili da ricreare e sempre di tendenza: tre evergreen divertenti, mai scontati e che faranno invidia alle maschere professionali! Tre mood differenti per tre make up altrettanto diversi tra loro, riproducibili in poche mosse e con pochissimi prodotti beauty.

Regina di Cuori – make up Aggressive

Un volto semplice da ricreare, che richiede tratti netti e colori accesi e decisi come il personaggio del quale stiamo parlando: La Regina di Cuori. Famosa per le sue labbra a forma di cuore, sarà sufficiente creare una base molto chiara, quasi bianca, per poi applicare sugli occhi e sulla bocca trucchi decisi e di tonalità ben definite, come l’eyeliner luminoso  e il rossetto rosso acceso, perfetto per ricreare un cuore sulle labbra!
 

La Sposa cadavere – make up dark

Cosa potrebbe esserci di più dark della sposa cadavere? Nessuno ovviamente. Ma vi consigliamo di ispiravi al cartone animato, per far risaltare il lato dark ma con un tocco di tenerezza!  Dopo aver trovato il velo giusto, pensiamo al make-up: il viola e il blu sono i due colori protagonisti di questa maschera e dopo aver applicato, sopra ad una base molto chiara, un ombretto blu in alcune parti del volto per dare un effetto “funereo” passiamo a occhi e labbra: per i primi vi consigliamo un ombretto in stick colore Ultraviolet, da sfumare ai lati, mentre per le labbra il rossetto viola sarà perfetto per riprodurre il viola della bocca di questo divertente personaggio.
 

Hela di Thor – make up smokey

Tutto il make up incentrato sugli occhi per questo personaggio affascinante e particolare. Un trucco smokey che fa risaltare gli occhi azzurri. Fortunate chi li ha già di questo colore, altrimenti ricorrere a lenti colorate sarà divertente e d’effetto. Il resto lo farà l’ombretto: la palette dovrà avere 4 tonalità che vanno dal bianco al viola passando per il grigio colori perfetti per sfumare le palpebre creando un alone scuro intorno agli occhi. Le labbra passano in secondo piano se si utilizza un rossetto nude, ma per chi vuole osare il rossetto  nella tonalità Chocolate  è perfetto per una bocca scura e seducente.





CHRISTIAN LOUBOUTIN BEAUTY BOUTIQUE Irlanda: per romantici cinefili