• MW SUGGESTIONS •

PRONTE PER UN CHRISTMAS MAKEUP DI GRAN CLASSE?

Data pubblicazione : 13/12/2017     
Autore : Paola Luchetti


Il colore rosso, ultra femminile e passionale fa da sfondo alla nuova Collezione che è dedicata ad un makeup look sensuale per vivere le feste di Natale in piena femminilità.
Si compone infatti di palette di ombretti, eye-liner e smalti dalle sfumature super intense e alla moda, contrapposti al rosso vibrante che veste le gote e le labbra.

Apre la collezione un’esclusiva palette di ombretti CHANEL TRAIT DE CARACTERE  ispirata ai colori della natura autunnale che punta tutto sui contrasti e sull’intensità dello sguardo. Al suo interno cinque ombretti dalle tinte incredibilmente luminose per un risultato magnetico. Si va dal verde sottobosco, al tortora, al vinaccia, in un susseguirsi di nuance come un nude rosato e un avorio metallizzato.
La palette  assicura un risultato  ad alto impatto, promettendo un’intensità e una luminosità vibranti. La consistenza in crema-polvere degli ombretti e dei due applicatori a doppia estremità, la spugna e il pennello ne facilitano l’applicazione.

La palette occhi è completata da OMBRE PREMIERE Crème Silver screen, un platino cachi che dona un tocco iridescente al make-up occhi. Una nuance creata per essere indossata sotto un altro ombretto oppure da sola per rendere lo sguardo luminoso.

La collezione propone anche STYLO YEUX WATERPROOF Legendary Green, una nuance verde petrolio e il mascara LE VOLUME DE CHANEL nella tinta Character che veste le ciglia di un bordeaux ammaliante.

Le gote si colorano con un tocco di rosso aranciato con il BLUSH CHANEL JOUES CONTRASTE nella nuance 380 So Close: un color arancio intenso quasi fluo, che donerà alle guance un allure super fresca e vivace.
La collezione propone anche quattro rossetti dal finish cremoso e opaco, prodotti top di gamma della maison di Miss Coco.

I ROUGE ALLURE LIPSTICK CHANEL donano alle labbra una cremosita’ unica, un’alta pigmentazione e un finish classico.  Fanno parte della linea due colorazioni classiche, ma super eleganti ed estremamente chic, entrambe nei toni del rosso intenso.
Per chi ama le labbra Matt vengono proposti un rossetto nelle sfumature del rosso diva: ROUGE ALLURE VELVET che assicura un finish opaco effetto velluto.
Per chi ama invece una formula ultraleggera non appiccicosa, arricchita da olio di cocco, peptidi e vitamina E, vengono proposti i lucidalabbra ROUGE COCO GLOSS  True e Romance che regalano ore e ore di colore, confortevolezza e  idratazione.

Ma nella collezione non potevano mancare gli smalti che vestiranno le unghie con tonalità pazzesche, estremamente moderne: gli smalti LE VERNIS Celebrity assicurano un’applicazione ultra resistente, dalla bellezza estrema e sono declinati per la collezione Holiday 2017 in tre nuance intense: 580 Celebrity, 582 Fiction e 604 Scenario.
In vendita a partire da fine ottobre nelle migliori profumerie italiane concessionarie del brand.   





Un dono di relax e benessere nella magica atmosfera delle feste CHRISTMAS FOR YOU