• MW SUGGESTIONS •

Pelle disidratata: primo ostacolo al nostro benessere

Data pubblicazione : 12/11/2013     
Autore : Paola Luchetti


La nostra pelle contiene tutta la vita che c’è in noi. Riflette le nostre paure, le nostre emozioni, è il filtro tra noi e il mondo, tra noi e ciò che ci succede, ci emoziona e ci turba.
Nel bene e nel male la pelle ci avvolge e comunica i sentimenti. Non mente mai.Giorno dopo giorno stress ambientali, fisiologici ed emotivi possono destabilizzare l’equilibrio della pelle rendendola secca, sensibile, irritata ed arrossata.
La pelle garantisce il nostro benessere, per questo è importante prendersene cura quotidianamente attraverso l’uso di prodotti capaci di reintegrare gli elementi di cui è composta.

Physiogel Ipoallergenico sa che la chiave per rendere liscia, morbida e ben idratata la pelle è avere una barriera idrolipidica integra, in grado di proteggere il nostro corpo dalle aggressioni esterne; così ha studiato una linea dermo-cosmetica di prodotti per risolvere questo problema.
L’idratazione diventa Prodigiosa con Garnier. 4 Textures, 4 Ingrdienti, 4 Sensazioni. Ecco una nuova generazione di creme idratanti su misura, perché ogni pelle ha esigenze diverse, ogni donna è diversa, ma tutte sono alla ricerca della combinazione perfetta adatta a loro. Idratante Prodigiosa è in grado di offrire efficacia idratante per 24H e un’esperienza sensoriale piacevole.
Anche la nuova Dramatically Different Moisturizing Lotion by Clinique, senza aggiunta di olii, ci dona incredibilmente il 50% di idratazione in più nell’arco della giornata. Senza modificare la celebre texture vellutata, migliorerà del 54% la resistenza della barriera cutanea in solo otto settimane, aiutando la pelle a trattenere le sostanze essenziali che la mantengono sana e in grado di contrastare gli agenti ambientali aggressivi.
Un super trattamento ideale per l’idratazione quotidiana della pelle giovane e meno  giovane, ce la propone Eisenberg con Hydra Confort, concepita per pelli assetate che amano le consistenze ricche e sono in cerca di morbidezza ed elasticità immediate e di lunga durata. La delicata formula in crema aiuta la pelle a mantenere e ricostruire il suo capitale idrico, oltre a svolgere un’azione anti-ossidante e rigenerante.
Diamo il benvenuto all’ultima rivoluzionaria novità. Idratazione e nutrimento estremo assicurati con Stemcell super-food di Rodial. Super alimenti forniscono alla pelle il fabbisogno completo e il risultato è un’epidermide idratata in profondità e un colorito sano.

I trattamenti Multi-Hydratant di Clarins hanno conquistato le donne per l’efficacia idratante a tutti i livelli cutanei, basti pensare che sono stati venduti più di 11 milioni di pezzi dal lancio. Oggi Clarins capitalizza sul loro successo, rendendoli ancora più irresistibili.





Carbonio: il nuovo spessore del tempo firmato Richard Mille Un costume da un milione di dollari