• MW SUGGESTIONS •

IL PAPAVERO, UN FIORE FANTASTICO

Data pubblicazione : 11/04/2018     
Autore : Paola Luchetti


FLOWER BY KENZO è una fragranza che è diventata un’icona della profumeria, in un flacone grattacielo naturalmente curvo, disegnato 18 anni fa da Serge Mansau. Un jus come nessun’altro, inaspettato e, anche dopo diciotto anni, più unico che mai. Oggi si presenta con un nuovo packaging, più moderno e sempre più lussuoso, rosso fiammeggiante al suo interno.
Diciotto anni dopo la creazione di FLOWER BY KENZO, Kenzo presenta la sua nuova comunicazione: il fiore iconico, fragile , ma forte, singolare nella sua unicità, si reinventa.  Nella nuova comunicazione, l’attrice sud-coreana Kim Tae-Ri, nuovo volto di FLOWER BY KENZO, è una donna dotata di un’energia magica che re-incanta la città e la vita. San Francisco è il suo playground. La donna FLOWER BY KENZO vuole compiere un atto di grande bellezza e lo fa con coscienza e orgoglio. Vuole rendere il mondo più bello! Questo nuovo capitolo della saga pubblicitaria FLOWER BY KENZO – film e visual – è stato ideato e diretto da Patrick Guendj, che firma la sua sesta campagna.

Le sorprese non finiscono qui. La Maison ha ideato FLOWERBYKENZO LE CUSHION.
In una confezione sofisticata e innovativa, si presenta oggi in una texture inedita in gel evanescente. Un nuovo modo di profumarsi aprendo un astuccio rotondo e sensuale, con uno specchio integrato, ispirato a quello dei prodotti make-up da portare sempre con sé. La pelle diventerà vellutata e voluttuosa.

In vendita in esclusiva  da metà aprile presso le Profumerie Mariannaud.





Idee vacanze: tra mete incantevoli vicine e lontaneCucina "cocoon"