• MW SUGGESTIONS •

HAIR RITUEL

Data pubblicazione : 21/02/2018     
Autore : Paola Luchetti



L’innovativo brand, HAIR RITUEL, è stato concepito dalla Ricerca Sisley partendo dal vasto bagaglio di conoscenze acquisito, in 40 anni, nel trattamento della pelle.
Hair Rituel mette questa esperienza al servizio della bellezza dei capelli, in quanto la composizione e il funzionamento delle cellule della pelle e del cuoio capelluto sono molto simili. Inoltre ii fattori che compromettono la bellezza della pelle (stress, stanchezza, inquinamento, invecchiamento genetico, ecc.) sono gli stessi che aggrediscono i capelli.

La nuova marca dedicata alla cura del cuoio capelluto e della fibra capillare,  è composta da 6 prodotti essenziali di trattamento, per un rituale di bellezza completo e sensoriale, destinato sia alle donne che agli uomini.
Ciascuno dei 6 prodotti contiene un potente concentrato di estratti di origine vegetale e oli essenziali, minerali, vitamine e proteine che dinamizzano il bulbo capillare e ristrutturano la fibra capillare.

Il capello nasce dal bulbo capillare che sta sotto il cuoio capelluto che è irrigato da piccoli vasi sanguigni che forniscono il nutrimento necessario per la crescita, la protezione, la brillantezza ed elasticità dei capelli. Lo stato del capello dipende quindi dall’equilibrio del cuoio capelluto.
La fibra capillare è esposta a tutte le aggressioni esterne che deteriorano quotidinamente il suo stato. Come la pelle, è composta per la maggior parte da cheratina che conferisce resistenza ed elasticità. Per ripristinare la fibra in profondità la Ricerca Sisley ha formulato un complesso ristrutturante che fa in modo che la fibra sia nutrita, protetta, come ricostituita. La capigliatura sarà più elastica, morbida e brillante.


La prima fase del rituale è il SOIN LAVANT REVITALISANT VOLUMATEUR che deterge delicatamente apportando vitamine e minerali. Grazie ai principi attivi dona tono e volume ai capelli.

Per domare i capelli ribelli ecco un SOIN LAVANT REVITALISANT DISCIPLINANT à l’huile de Macadamia. Più lucidi, più lisci, i capelli ritrovano elasticità.

Per un’azione anti-rottura, districare i nodi e domare i capelli arruffati si sceglierà la CREME DEMELANTE RESTRUCTURANTE alle proteine del cotone. Lisci e protetti, i capelli saranno più vellutati.

Per una rigenerazione globale del cuoio capelluto e dei capelli nella loro lunghezza sceglieremo la MASQUE SOIN REGENERANT per riparare, rigenerare, abbellire. La capigliatura apparirà più forte, morbida e brillante. Dopo 4 settimane i capelli saranno splendenti di vitalità.

Per frenare la caduta dei capelli e rendere il capello più forte e più spesso ecco che non potremo far a meno di LE SERUM REVITALISANT FORTIFIANT. Il siero lenisce immediatamente la sensazione di disagio, dando volume alla capigliatura. Giorno dopo giorno avremo capelli più belli, più forti e brillanti.

Per un trattamento di bellezza profumato che dona nutrimento, splendore e morbidezza ai capelli ecco l’ultimo prodotto: L’HUILE PRECIEUSE CHEVEUX. Ultima fase del rituale di trattamento, l’applicazione dell’olio prepara i capelli all’acconciatua. E’ ideale anche per dare un tocco di luminosità durante la giornata. La sua fragranza è delicata; la sua texture leggera lascia un velo satinato sulla capigliatura.


              




Spagna: il fascino esotico di treni superlussoTessuti: il lato 'home' della moda