• MW SUGGESTIONS •

ECCO COME MANTENERE LA VOSTRA BELLEZZA DOPO GLI "ANTA"

Data pubblicazione : 11/12/2017     
Autore : Paola Luchetti


Belle, attive, ricreative, intraprendenti e imprenditrici le donne versione 2.O non si danno mai per vinte. E non sono certo i cinquant’anni che si avvicinano o sono già arrivati a frenare l’entusiasmo.
Eppure queste donne vedono delinearsi sul loro viso importanti cambiamenti morfologici. Esigenti nella loro vita professionale, così come nel prendersi cura della loro bellezza, desiderano preservare l’armonia del viso per trasmettere la loro vitalità. Sono alla ricerca di trattamenti efficaci che ridisegnino l’ovale e i contorni del viso, restituendo volume ed elasticitá. 

Con il tempo i volumi si assottigliano, l’ovale del viso si rilassa, compaiono le rughe, l’espressione del viso diventa più triste e non riflette più la vitalità. Le guance si svuotano e la parte inferiore del viso si ispessisce e si parla di invecchiamento morfologico.  
   
Pionieri nel lifting cosmetico, i Laboratoires Lierac accrescono la propria expertise nei trattamenti anti-età con le nuove conoscenze.
A questo fine, i Laboratoires Lierac hanno stretto una collaborazione con la dottoressa Sylvie Poignonec, (chirurgo plastico da 25 anni presso l’Hopital Pitiè-Salpetrière), considerando come nuovo approccio la dinamica facciale allo scopo di ridurre le espressioni negative e valorizzare quelle positive del viso, ispirandosi a più tecniche estetiche ( lifting + injection).

Nasce così LIFT INTEGRAL, la prima linea effetto lift-injection che ripristina la dinamica facciale, grazie all’estratto di mogano che distende le zone rilassate e all’estratto di tulipano purpureo ad azione volumizzante, associati al concentrato Hyalu-3 per potenziarne l’efficacia anti-etá.
I Laboratoires Lierac si rivolgono a donne molto esigenti quando si tratta di prodotti dermo-cosmetici. Per Lierac la bellezza delle donne deve riflettere la loro energia interiore e il loro ottimismo. E’ in quest’ottica che, per rappresentare Lift Integral, la Maison abbia scelto Alexandra Golovanoff, una delle figure emblematiche della moda e del lusso francese.

Vediamo insieme questi magnifici prodotti: una linea di cinque trattamenti dall’efficacia immediata e duratura clinicamente testata.

Il primo è il SIERO LIFTANTE INTENSIVO, booster di tonicità per il viso. Dopo sette giorni la pelle e’ come rassodata per oltre due donne su tre. Adatto a tutte coloro che cercano una soluzione cosmetica efficace, senza dover ricorrere al lifting o ai filler.

Il secondo prodotto è la CREMA LIFTANTE RIMODELLANTE,  effetto lift-injection quotidiano. Dopo un mese, i tratti appaiono più armoniosi.  Consigliato per chi desidera correggere il rilassamento cutaneo con un prodotto piacevole e sensoriale.

Il terzo prodotto è la CREMA LIFTANTE RISTRUTTURANTE NOTTE. Si tratta di un trattamento che affina l’ovale del viso con azione specifica sugli zigomi. Dopo 14 giorni, al risveglio, i tratti del viso saranno come liftati.

Non poteva mancare il SIERO LIFTANTE OCCHI & PALPEBRE . Dopo 14 giorni lo sguardo è sicuramente più disteso. Consigliato a tutte le donne con palpebre cadenti, sguardo triste, borse e occhiaie. Un toccasana per tutte coloro che non vogliono ricorrere alla blefaroplastica.

Ultimo, ma non per questo meno importante, LA MASCHERA LIFTANTE. Un “flash beauté” dell’aspetto liftante  immediato. Dopo 10 minuti il viso ritrova dinamicità e armonia per oltre due donne su tre. Adatto per chi è alla ricerca di un trattamento che distenda la pelle del viso e doni luminosità.





Oh Bej Oh Bej: il mercatino delle festeCHRISTMAS FOR YOU