• MW SUGGESTIONS •

COME PORTI I CAPELLI BELLA BIONDA?

Data pubblicazione : 28/02/2018     
Autore : Paola Luchetti



Avete già scelto il colore che più vi piace e la lunghezza che vorreste? Oggi ci focalizziamo sulle tendenze più cool!
In pole position abbiamo la mitica frangia che, insieme al ciuffo, torna a far parlare di sé. Attenzione non è perfetta per tutte. Sceglietela se amate il volume e avete dei capelli fini.
Dal ciuffo alla lunghezza, i capelli 2018 sono super lunghi e super, super lisci!
Per lo styling sì al volume e alla riga in mezzo! Specialmente se avete optato per un taglio medio, al secondo posto nella classifica delle tendenze. Ultimo ma non per importanza il colore, sì al chinnamon hot chocolate.

Una delle tendenze più cool della moda capelli  è senza dubbio il trend delle onde vintage, piatte e dall'effetto naturale, che donano un tocco di classe per un look sofisticato e glam-chic, perfetto per il giorno e per la sera.  Per realizzare delle perfette onde beach waves, e sfoggiare un look romantico e fashion che non potrà di certo passare inosservato, ci viene in aiuto  un’azienda che produce le più belle piastre che potrete trovare sul mercato.


Quando si tratta dei tuoi capelli, ti meriti di più di una semplice styler. La nuova GHD GOLD PROFESSIONAL STYLER è collaudata per chiome perfette dall’aspetto lucente, liscio e sano. A 10 anni dal primo lancio e dall’essere diventato un essenziale del quotidiano per le donne in tutto il mondo, la styler best-selling di gamma ha goduto di un’elegante trasformazione e aggiornamento tecnico come la tecnologia dual-zone, un tempo di riscaldamento di soli 25 secondi, un design più moderno, oltre all’opzione di spegnimento automatico. 8 donne su 10 hanno deciso di scaricare la loro vecchia styler e concedersi  “dell’oro”.
Ispirandosi alle top models degli anni ’90, dinamiche e glamour, con questa piastra si puo’ anche  creare un’acconciatura liscia, lussuosa, luccicante e piena di movimento, trattando i capelli con estrema attenzione, come si farebbe con un tessuto delicato. La styler ghd gold scivola sulla chioma con un riscaldamento costante di 185 gradi, sicuro per i capelli, donando uno stile perfetto, senza danneggiare la capigliatura.






Il bagno: calma, lusso e voluttàMONTENAPOLEONEWEB RICORDA GIAN MARCO MORATTI