• MW SUGGESTIONS •

CHIARA FERRAGNI NUOVA MUSA DI LANCOME

Data pubblicazione : 27/03/2018     
Autore : Paola Luchetti



Sincerità, volontà, felicità, modernità – queste sono le parole che riecheggiano nella visione e nella vita di Chiara, che è la stessa filosofia che da più di 80 anni accompagna Lancôme. Quale scelta più ovvia di chiedere a questa ragazza influente e sicura di sé di rappresentare Lancôme diventando la sua Musa? Stile e atteggiamento Europeo, di nascita Italiana, trasferitasi a Los Angeles per scelta, Chiara Ferragni,  è una moltitudine. Lei e Lancôme esprimeranno questa diversità attraverso i social, ma con molti progetti, ancora da svelare, durante tutto l’anno.

“Sono così felice di questa collaborazione unica con Lancôme. Ho amato il brand sin da quando ero una ragazzina a Cremona. Il profumo, Trésor, è stata la fragranza che mi ha accompagnata per tutta l'adolescenza. Rispetto e condivido i valori e la storia del brand. Il suo ideale di bellezza è un invito alla felicità e alla soddisfazione personale, che è anche il mio mantra. Sono orgogliosa del mio percorso e felice che Lancôme abbia deciso di affidarmi il ruolo di Musa.” spiega Chiara Ferragni.

Icona di stile, Chiara Ferragni è una delle maggiori esperte dei social media dei nostri tempi. Ma oltre a questo, la neo mamma e futura moglie del cantante Fedez è una finestra sul mondo del fashion e del beauty.   





Magico Salento: riti, tradizioni, coralitàBYE BYE MACCHIE CUTANEE