• MW SUGGESTIONS •

CHANEL NON FINISCE MAI DI STUPIRCI

Data pubblicazione : 29/01/2018     
Autore : Paola Luchetti



A Milano in Galleria Vittorio Emanuele II, al civico 14, Chanel ha aperto la sua terza boutique italiana interamente dedicata alla bellezza.
 
La nuova FRAGRANCE & BEAUTY BOUTIQUE,  arriva dopo quelle di Firenze e Venezia. Si tratta di un concept store dinamico, che offre un’esperienza esclusiva e personalizzata del mondo Chanel beauty, attraverso animazioni ed atelier dedicati per coinvolgere le clienti in nuove “experience”: Parfum, Make up e Skincare.

Uno spazio ispirato all’universo della Maison, dove i codici estetici e gli elementi di cui Mademoiselle amava circondarsi, vengono rienterpretati attraverso la creatività e la modernità che caratterizzano il brand. Linee essenziali e colori iconici, come il beige e il nero, il bianco e l’oro. Tutte le amanti del Beauty potranno scoprire, anche insieme a make-up artist e consulenti di bellezza, le ultime tendenze, le anteprime make-up, le creazioni esclusive, le palette in edizione limitata e una selezione di prodotti e nuance internazionali. Ma non solo!
Esperti di Soin guideranno alla creazione della propria beauty routine, alla scoperta dell’esclusiva linea Le Blanc dedicata al mercato asiatico e del prodotto iconico Huile de Jasmin.
La voglia di un nuovo profumo troverà piena soddisfazione nella possibilità di intraprendere un percorso olfattivo dedicato all’universo delle fragranze Chanel e alla collezione LES EXCLUSIFS, composta di 16 profumi iconici ispirati alla vita e ai luoghi di Mademoiselle Chanel.Al piano superiore, le clienti troveranno una Beauty Loungedove ricevere trattamenti di maquillage e skincare mirati, potendosi anche rilassare nell’angolo riservato alla lettura di numerosi libri dedicati alla Maison.

Ma le sorprese non finiscono qui: Chanel ha aperto sul nuovo account Instagram @chanel.beauty, una piattaforma che esprime appieno la visione della bellezza firmata Chanel svelandoci i nuovi prodotti e la loro unicità.
Sarà proprio Lucia Pica, Global Creative  Makeup  and  Color  Designer  di  Chanel,  a regalarci i suoi preziosi consigli. Ma non solo, perché il nuovo account si arricchirà anche delle rappresentazioni visive della cultura Chanel, degli eventi della maison o della sua attualità beauty a tutto tondo





ISOLA DEI FAMOSI: NAUFRAGHI ALLO SBARAGLIOViaggio in Perù: tornare indietro nel tempo