• MW SUGGESTIONS •

BYE BYE MACCHIE CUTANEE

Data pubblicazione : 28/03/2018     
Autore : Paola Luchetti



Le macchie sono uno dei problemi più frequenti, che possono apparire per diversi motivi. Si tratta di alterazioni dell’uniformità del colore della cute che di solito sono marroni. Più sono scure, più ci fanno preoccupare. Queste macchie sono dovute, per esempio, ad un eccesso di pigmento naturale (melanina) per un maggior numero di cellule. Una delle cause più abituali è l’esposizione al sole, che produce macchie temporanee o permanenti. La buona notizia è che esiste una novità che è in grado di aiutarci a risolvere questo odioso problema.
LA PRAIRIE presenta White Caviar Creme Extraordinaire un sontuoso trattamento che offre alla pelle nuovi benefici in termini di luminosità e uniformità. La  formula agisce attenuando le macchie scure e le altre discromie cutanee, grazie all’utilizzo di  una molecola illuminante.

La rivoluzionaria molecola dal nome Luminose rappresenta il più efficace inibitore della melanina, il pigmento che causa le macchie cutanee. La produzione di melanina è regolata principalmente da un enzima chiave nella sintesi della stessa la tirosina. Le macchie scure sembrano svanire come annientate da un potente raggio di luce: ingrediente esclusivo di White Caviar Creme Extraordinaire, il Luminose offre risultati sorprendenti aiutando a ridurre la comparsa delle macchie scure, grazie alla sua formula eccezionale che dona alla pelle una luminosità straordinaria con risultati che sono misurabili in due settimane, visibili in quattro e straordinari in otto. Con quest’ultima innovazione la Prairie ha  cercato di sfruttare il potere della luce: il potere di animare, accrescere e donare bellezza, lo stesso potere che gli artisti cercano di catturare nelle loro opere per trasformarle in capolavori.

In occasione del lancio, l’artista svizzero Julian Charrière ha realizzato per la Maison cosmetica un video dedicato al potere della luce che sarà presentato all’Art Basel di Hong Kong a fine marzo.





CHIARA FERRAGNI NUOVA MUSA DI LANCOMERivestimenti e serramenti ... che passione!