• MW SUGGESTIONS •

AURA BY THIERRY MUGLER

Data pubblicazione : 31/01/2018     
Autore : Paola Luchetti



L’istinto è un potere unico e irresistibile che appartiene a ogni donna.
Dipende da lei, deve solo osare, abbandonarsi alla natura, andare alla ricerca di sé stessa, alle origini della sua femminilità.

AURA MUGLER personifica lo spirito delle donne che amano la vita. Donne che, lontano da pregiudizi e dogmi, sono pronte a esplorare i propri desideri e a intraprendere un’avventura dentro sé stesse. Donne alla ricerca di autenticità e della propria unicità. Donne che seguono l’istinto per diventare eccezioni in un mondo d’eccezione. 
La nuova fragranza Orientale, Vegetale, Passionale ha tre cuori: Il cuore pulsante dell’istinto, colonna vertebrale della fragranza. Il cuore vegetale, freschezza botanica, intensa e vibrante. Il cuore animale, sensualità felina, calore di pelle.
Ecco le cinque materie prime del nuovo Eau de Parfum: Liana Selvatica, Foglia di Rabarbaro, Fiore d’Arancio, Vaniglia Bourbon, Wolfwood.

Eccessivo, addictive, come tutti i profumi del brand, AURA MUGLER è costruito attorno a una duplice pulsazione: una animale, profonda e potente, l’altra vegetale, luminosa e vivace. Affinche’ al centro batta un solo cuore, una sola emozione, intensa e vitale e faccia risuonare L’ISTINTO FEMMINILE, L’AURA DI OGNI DONNA.

Il flacone è un oggetto d’arte ideato da Thierry Mugler e forgiato da un bravissimo scultore.  Il volume del cuore è stato direttamente intagliato nel vetro, per poi essere incastonato in una “M” di metallo, semplicemente essenziale., che rispecchia il carattere puro e sofisticato della suprema arte decorativa.






Viaggio in Perù: tornare indietro nel tempo Palazzo del Sol in Florida vince il prestigioso "Best USA Residential Development Award"