• MW SUGGESTIONS •

AMBRA ANGIOLINI CI CONFIDA I SEGRETI DELLA SUA BELLEZZA

Data pubblicazione : 10/01/2018     
Autore : Paola Luchetti



Attrice di cinema e teatro, cantante, conduttrice radiofonica e mamma. Queste sono solo alcune delle definizioni che possiamo utilizzare per descrivere Ambra.
Un risultato eccezionale il suo, frutto di un impegno nell’ascoltare il proprio corpo. Il segreto non è il prodotto che si sceglie, o l’efficacia dell’ottenimento del risultato, bensì l’abbracciare un nuovo modo di essere per sentirsi a posto con sé stessi.  La cosmesi deve essere concepita  nel pieno rispetto di tutto quello che è necessario per noi e per la natura in generale. Più che un curarsi è un modo di provvedere a noi stessi, stabilendo una piena sintonia con il nostro ambiente.
Poniamo quindi direttamente ad Ambra una domanda:

”Quindi, più che un segreto di bellezza, il suo è uno stile di vita? “
”La bellezza oggettiva non mi riguarda. Non ero bella da piccola e non lo sono ora. Quello che faccio è cercare di aver rispetto del mio corpo. Ed è proprio per questo che sono entrata nel mondo della cosmetica dei LABORATORI HUR, avendo avuto la possibilità di conoscere personalmente il titolare. Dopo un incontro con lui, è nato questo feeling che mi ha portato ad impegnarmi a diventare sua testimonial. Un suo prodotto non è mai mai fuori stagione, arriva sempre nel momento giusto, quando sia tu che quello che ti circonda ha bisogno di quell’elemento. Esattamente come faceva mia nonna che non utilizzava di certo i prodotti oggi disponibili, ma aveva ugualmente una pelle bellissima, avendo la saggezza di adeguarsi alla natura.
La Maison ha saputo cogliere quell’approccio, rielaborando ciò che la natura propone in modo grezzo e semplice, trasformandolo con moderni metodi di produzione in prodotti con effetti particolarmente benefici e duraturi.
Quando mi dicono: “mamma mia, a 40 anni, che pelle perfetta che hai!” spiego semplicemente che il segreto è la mia scoperta di questo brand eccezionale ed esclusivo!
Sono già 4 anni che utilizzo regolarmente questi prodotti e faccio fatica a pensare di cambiare! “

L’ultima novità è racchiusa nella forza del mare d’inverno. Alghe, collagene marino e ostriche sono alla base dell’ultima formulazione per la giovinezza del viso.





Romagna Toscana: riscoprire antichi cammini Premi al design Made in Italy