• MW SUGGESTIONS •

#Bellamilano, buone notizie quotidiane dalla città / 20 aprile

Data pubblicazione : 20/04/2018     
Autore : Redazione MW




IL NUOVO HUB DI LUXOTTICA IN VIA TORTONA
Arriverà presto, probabilmente entro i prossimi due anni sarà realta. Stiamo parlando del nuovo quartier generale del colosso Luxottica, che ha individuato in via Tortona un luogo idoneo: l'area è quella dell'ex General Electric, dismessa dalla fine degli anni Novanta. Un nuovo passo nella crescita costante di via Tortona nelle gerarchie dell'eleganza milanese.

NUOVO CENTRO DI PRODUZIONE RAI AL PORTELLO
Si muove anche la televisione di stato, che dovrà lasciare l'attuale sede in affitto di via Mecenate. Il trasferimento sarà comunque sempre in città, in una zona per la quale da tempo si progetta una riqualificazione: stiamo parlando del Portello, che dopo il fallimento delle ambiziose velleità del Milan, è pronto a ospitare la nuova sede di produzione RAI.

UN POLMONE VERDE NEL NORD MILANO
Un'area verde nell'area settentrionale della città. Questo l'esito del bilancio partecipativo del Municipio 9, che ha visto vincere un progetto green. Un nuovo parco tra Affori, Bruzzano, Comasina e Bovisasca. Le aree da riqualificare, fanno sapere da Palazzo Marino, andranno ora incontro ai progetti esecutivi e poi agli interventi veri e propri.





Maschera per capelli? In tessuto, please!Avicii, addio al famoso dj svedese