• MW SUGGESTIONS •

#Bellamilano, buone notizie quotidiane dalla città

Data pubblicazione : 01/05/2018     
Autore : Redazione MW



- Apertura straordinaria della Villa Reale di Milano: il 6 maggio, nell'ambito dell'evento "Open House Milano" sarà possibile visitare gratuitamente un gran numero di edifici storici cittadini. Oltre alla Villa Reale, tra le altre la Chiesa di San Bernardino alle Ossa, la Fondazione Prada e Palazzo Castiglioni.

- Torna "Profit no profit", l'evento in cui i marchi dell'alta moda aiutano i bambini in difficoltà, tre giorni di shopping a fin di bene (dall'11 al 13 maggio) presso il Cinema Manzoni.Tutto il ricavato sarà devoluto per sostenere l’Associazione per il Bambino Nefropatico Onlus, che aiuta i bambini con gravi malattie renali e Panda Onlus che accompagna mamme e bambini con patologie molto gravi, fornendo gratuitamente assistenza e supporto psicologico.

- Primo parco senza barriere: un altro passo nella direzione giusta, quello dell'uguaglianza e delle pari opportunità per i bambini con disabilità. Milano è avanguardia su questo punto e lancia il primo esempio di parco giochi pensato per divertirsi in sicurezza. Si trova presso i giardini Indro Montanelli ed è un progetto nato dalla collaborazione Fondazione Comunità Milano, Fondazione Cariplo e amministrazione comunale, con l'idea suggestiva di portare questo primo passo anche negli altri nove municipi cittadini.





Karlie Klossy diventerà global spokesmodel e brand ambassador di Estée LauderHarry Potter: la mostra a Milano