• MW SUGGESTIONS •

GLI EVENTI DA NON PERDERE

Data pubblicazione : 11/01/2018     
Autore : Marica Basile



Manca pochissimo al week end e anche se, questo in particolare, sarà movimentato dalla frenesia della Fashion Week, abbiamo selezionato per voi gli appuntamenti assolutamente da non perdere. Tra cucina giapponese, libri rari e film in barca, non avete scuse per restare in casa!

NAGASAKI GOURMET DUET, degustazioni gratuite. Da venerdi 12 a domenica 14 gennaio, Eataly Milano Smeraldo propone una serie di specialità legate alla tradizione giapponese. Un evento all’insegna dell’eccellenza culinaria da non perdere!

WHITE SHOW, salone della moda. In occasione della Fashion Week, via Tortona ospita dal 13 al 15 gennaio, il salone dedicato alla moda maschile e alle anteprime delle collezioni donna. Due le zone, il Superstudio Più e l’area Ex Ansaldo. L’ingresso è libero, quindi non ci sono scuse per non fare tappa in questo Fashion District.

VECCHI LIBRI IN PIAZZA DIAZ, un mercatino a cielo aperto tra piazza Diaz, piazza Duomo e via Gonzaga, domenica 14 gennaio. Il tema di questa edizione è “anni 60”: tantissimi volumi, rarità di settore e libri pregiati, tutto di second hand.

CINEMA IN BARCA, evento ideato da Cinema Bianchini che ha allestito una vera e propria sala cinematografica su una barca che attraversa il Naviglio. Oltre a godersi il panorama, i clienti godranno della visione di film attentamente selezionati e saranno coccolati da prosecco, tisane calde e plaid (incluso nel costo del biglietto di 14 euro). Si salpa ogni sera alle 19.30





PROSSIMA FERMATA... LAMBRATE!PROSSIMA FERMATA... TRE TORRI!