• MW SUGGESTIONS •

APERITIVO CON VISTA

Data pubblicazione : 31/05/2017     
Autore : Redazione MW


Lo skyline di Milano dalle terrazze più cool della città: la guida di Montenapoleoneweb per un aperitivo con vista mozzafiato.


Me- Il Duca Milan

Indirizzo: Piazza della Repubblica, 13, 20124 Milano
Telefono: 800 788 333

Lo Skybar Radio Rooftop, situato al decimo piano del lussuoso hotel dal design ultramoderno in zona Repubblica, è uno dei luoghi perfetti per un aperitivo al tramonto.
Sarà la visuale, sarà la formidabile selezione di cocktail internazionali e champagne, ma il locale offre davvero un’atmosfera unica. Perfetto per stupire sin dal primo appuntamento!

Boscolo Hotel- Terrazza Dama

Indirizzo: Corso Giacomo Matteotti, 4/6, 20121 Milano
Telefono: 392 646 6425

La sensazione sarà quella di toccare le guglie del Duomo con un dito. Una terrazza dal sapore raffinato e charmant, in cui tutto è curato nel minimo dettaglio, situata nel cuore del quadrilatero della moda e frequentata da business men, giovani e stranieri. Da non perdere le serate con musica live e il delizioso brunch domenicale. Un salotto perfetto per quattro chiacchiere con le amiche e per sorseggiare al tramonto un cocktail tra le note della musica lounge.

Ceresio 7

Indirizzo: Via Ceresio, 7, 20154 Milano
Telefono: 02 3103 9221

Se siete sempre attenti alle tendenze del momento, non potete perdervi Ceresio 7, il locale più glamour della città! Il locale dei fratelli Dean e Dan Caten, proprietari di Dsquared, propone un ambiente frizzantino e cool, dove gustare ottimi drink a bordo piscina ed incontrare i numerosi vip internazionali che lo frequentano. Finito l’aperitivo, potete fermarvi per una cena gourmet dallo chef stellato Elio Sironi. Attenzione però: prenotate in fretta, il locale è sempre al completo!

Duomo 21

Indirizzo: Via Silvio Pellico, 2, 20121 Milano
Telefono: 02 4539 7654

Un dopo lavoro di extra-lusso. Salotti confortevoli e ampie vetrate vista Duomo e Museo del 900, in cui rilassarsi e godersi la sobria eleganza della città con in mano un drink di esperti mixologist e sofisticati finger food dal sapore mediterraneo.

Sky Terrace Hotel Milano Scala

Indirizzo: Via dell'Orso, 7, 20121 Milano
Telefono: 02 870961

L’aperitivo non è mai stato così green! Un roofgarden open air nel cuore di Brera con vista a 360 grandi sulla città, con orto urbano, i cui prodotti, freschissimi e rigorosamente biologici, vengono utilizzati per i bio finger food e per la preparazione dei cocktail. Ecologico e chic...più di così!

La Terrazza di Via Palestro

Indirizzo: Via Palestro, 2, 20121 Milano
Telefono: 02 7602 8316

Al quarto piano del Centro Svizzero, con affaccio sui giardini di Porta Venezia, si trova questa terrazza super trendy. Un locale molto chic e curato in cui tutto è all’insegna dell’eccellenza.
Si contraddistingue per la selezione di champagne e per gli interni di design.
Da non perdere il cocktail della casa: Roof Garden, con lime, passion fruit, top sprite...perfetto per l’estate!

11 RoofTop

Indirizzo: Via Alessio da Tocqueville 7
Telefono 02/34936616

Una vetrina tra le architetture urbane, nel cuore pulsante della Milano glamour, con deliziosi gazebo, tavoli in marmo e comodi divani, a regalare un’atmosfera davvero magica. Buona la selezione di vini, ma davvero ottimi i drink, preparati da esperti mixology, per un aperitif-time indimenticabile.

55 FiftyFive Milano

Indirizzo: via Piero della Francesca 55
Telefono: 02/34936616

Location storica che mantiene l’esclusività del vecchio Roialto, rinnovandosi con un aperitivo all’insegna di cocktail dell’eccellenza e piccole proposte gourmet. Lo consigliamo in particolare per le serate con amici, il team è giovane, simpatico ed estremamente cortese.

Rooftop Bar Hotel Gallia

Indirizzo: Piazza Duca d'Aosta 9
Telefono: 02 67851

La terrazza e’ situata al settimo e ultimo piano dell’iconico albergo milanese con la supervisione della famiglia Cerea ( per intenderci, quelli di “Vittorio”). Qui, accomodati nei magnifici divani che contornano i tavoli di Fendi, potrete godere di una vista che spazia dalla maestosità primo novecentesca della facciata della Stazione Centrale fino ai luminosi grattacieli del quartiere di Porta Nuova. La formula dell’aperitivo consente di gustare - con 18 euro - un signature cocktail e una serie di sfiziosi assaggi che vi invoglieranno a scoprire il menù completo. Il bar e la terrazza sono anche perfetti per un piatto di paccheri fuori orario o per uno spuntino in tarda serata.





LE NOSTRE CENE ALL'APERTO