• MW SUGGESTIONS •

Torna Boeing Boeing al Teatro Manzoni

Data pubblicazione : 19/02/2014     
Autore : Silvia De Bernardi


Si ride davvero molto, con eleganza e un pizzico di follia, in questo nuovo allestimento di BOEING BOEING, una delle commedie più divertenti e rappresentate  del mondo.
Rimasta in cartellone a Londra per ben 7 anni, viene ora riproposta anche in Italia, nel nuovo allestimento di Marc Camoletti, un restyling anni 60  davvero grandioso nel restituire freschezza ad una commedia sempre in grado di catalizzare  l’attenzione degli spettatori, raccogliendo il consenso unanime di pubblico e critica, sui palcoscenici di Londra e Broadway.
Siamo negli anni 60, un architetto italiano di successo che vive e lavora a Parigi, si destreggia fra tre fidanzate straniere, tutte assistenti di volo per tre diverse compagnie aeree. Bernardo controlla minuziosamente gli orari dei voli, per far sì che le tre donne non si incontrino mai, aiutato dalla governante Berta che, pur a malincuore, reimposta menù ed arredamento della camera da letto seguendo il calendario degli arrivi e delle partenze. Ma la tecnologia avanza, e un Boeing sempre più veloce porterà grandi complicazioni nella vita di Bernardo…
Un play boy impenitente, tre stupende donne innamorate, un amico napoletano in visita ed una governante maternamente complice.
Gli ingredienti ci sono tutti, ed il divertimento è servito.
Un grande cast al Teatro Manzoni, dal 20 febbraio al 9 marzo per Boeing Boeing, con Ariella Reggio, Gianluca Guidi e Gianluca Ramazzotti.





Vassily KandinskyLe creature fantastiche della paura