• MW SUGGESTIONS •

UNA STAGIONE SPLENDIDA PER IL TEATRO S. BABILA

Data pubblicazione : 09/09/2016     
Autore : Silvia De Bernardi



Il Teatro S. Babila ancora una volta, nella stagione 2016/ 2017 sceglie di valorizzare le risorse del territorio e di accogliere e promuovere esperienze artistiche variegate.
La Prosa vede a cartellone spettacoli che sapientemente scelgono di coniugare tradizione, divertimento e innovazione. Tante le giovani promesse e profonda la ricerca di sperimentazione.
Tre grandi titoli anche per la stagione di Operetta, contraddistinta da una grande Orchestra dal vivo, elemento in grado di aggiungere profondo valore tecnico ed emotivo. Un viaggio nel tempo poi, storico-culturale oltre che musicale, ad arricchire una stagione che vuole regalare molto ai milanesi, e riscoprire per loro personaggi, fatti, aneddoti e curiosità che hanno fatto la storia dell´Operetta.
E ancora una rassegna anche per le famiglie, intitolata SANBABYLA, dedicata ai bambini, ai genitori e ai nonni. Le fiabe più belle , che hanno attraversato tre generazioni, sul palco per un Teatro che sappia farsi teatro d´attore , di figure, di animazione e di narrazione.

Seguiteci su Montenapoleoneweb, per la la comunicazione e l´introduzione ad ogni spettacolo del Teatro S. Babila .





Jason Bourne è tornato! AL TEATRO MENOTTI VA IN SCENA LA CONTAMINAZIONE