• MW SUGGESTIONS •

PICCOLO TEATRO 1 - INTER E MILAN 0

Data pubblicazione : 28/01/2016     
Autore : Silvia De Bernardi


Cultura e sport non sono in competizione, entrambe preziose nella formazione dei giovani, ma per la prima volta il Piccolo Teatro di Milano supera il record di 25 mila abbonati, più di Inter e Milan a S. Siro, e lo supera proprio grazie all’incredibile aumento di ragazzi sotto i 26 anni che hanno deciso di frequentarlo costantemente. 
I ventenni milanesi quindi, non solo sono un punto di forza del respiro culturale della città, ma devono essere considerati “driver” di crescita nella partecipazione a espressioni di spettacolo e di arricchimento intellettuale.
Soddisfazione verso i nostri ragazzi , che dimostrano di voler essere attivi nella propria formazione e di saper scegliere le strade migliori per giungere ad una maturità umana e professionale.
E un grazie a tutte quelle istituzioni che, come il Piccolo Teatro, si adoperano per fornire a tali giovani i giusti strumenti per uno sviluppo completo delle singole potenzialità, rafforzando anche la loro consapevolezza di condividere un patrimonio culturale comune, e accrescendo il loro senso di appartenenza  alla comunità.





Miller sorprendente e intrigante al piccolo teatro.MILANO 2016: LE MOSTRE DA NON PERDERE