• MW SUGGESTIONS •

NICOLAS VAPORIDIS AL TEATRO SAN BABILA

Data pubblicazione : 16/11/2016     
Autore : Silvia De Bernardi


Cosa succede agli uomini quando si separano? Con un pizzico di soddisfazione le donne possono affermare che la loro vita vada più o meno a rotoli per un discreto periodo di tempo. E lo vedremo sul palco del Teatro San Babila, in una commedia che prende in esame, con arguzia ma con sensibilità, con umorismo ma con sufficiente profondità , le tante difficoltà degli uomini separati. La trama vede Mauro, Paolo, Roberto e Massimo, quattro amici appunto separati, condividere situazioni e sentimenti, imprevisti, dolori e nuove speranze.
Massimo, fresco di separazione, ha appena tentato di togliersi la vita, perché il giudice gli ha sottratto proprio tutto: casa, figlia e buona parte dello stipendio quale assegno di mantenimento. Gli altri tre amici gli stanno vicino, per consolarlo e per indicargli la via già da loro percorsa.
La scena ci porta all´interno di un piccolo appartamento, dove i quattro giovani confrontano e mettono a nudo le proprie vite, i propri errori, i rimpianti e i momenti di gioia, tra tante risate e colpi di scena. Ma a bussare alla porta non sono sempre sensi di colpa e dolorosi ricordi...a volte è più semplicemente un´avvenente vicina di casa, pronta ad alterare, in un attimo, ogni equilibrio che si fosse creato tra i quattro uomini.

"FINCHÉ GIUDICE NON CI SEPARI", con NICOLAS PAVORIDIS, LUCA ANGELETTI, AUGUSTO FORNARI, TONI FORNARI E LAURA RUOCCO, al TEATRO SAN BABILA dal 22 al 27 novembre.





IL GIARDINO PERDUTOARAKI AMORE