• MW SUGGESTIONS •

L´estate dei piccoli va in scena al Teatro Parenti

Data pubblicazione : 25/05/2016     
Autore : Manuela Caramella



Anche quest´anno le proposte del Teatro Parenti  per l´estate dei nostri bimbi sono di assoluto interesse.
I piccoli dai 5 agli 11 anni che aderiranno ai Corsi avranno a disposizione attività quali teatro ,circo, musica ,piscina , sport…e laboratori integrativi tra cui cucina naturale , agricoltura bio, fotografia e molti altri che vi lasciamo il piacere di scoprire.
La vicinanza col centro balneare Caimi , recentemente riqualificato, offre l´opportunità di svolgere le attività natatorie in un ambiente altrettanto sicuro e confortevole come già è il Parenti.

I bimbi , divisi in fasce di età , saranno suddivisi in gruppi fino ad un massimo di 45 e le settimane , con orari che vanno dal lunedì al venerdì dalle 8, 30 alle 16,30 sono quelle che comprendono i periodi 13 Giugno -29 Luglio e 29 Agosto-9 Settembre.
Ai nostri bambini sarà sufficiente fornire abbigliamento comodo , cuffia ciabatte ed accappatoio , un cambio e calzini antiscivolo oltre al pranzo al sacco che può comunque esser prenotato presso il servizio di catering interno.
Copertura assicurativa , merenda e materiali didattici sono compresi nella quota di iscrizione .

Una proposta a costi assolutamente interessanti  che garantisce tranquillità a noi genitori ed ai nostri figli il divertimento di una vera vacanza in città…

Per informazioni e prenotazioni
Tel 02 59995272
campus@teatrofrancoparenti.it





IL DIO DELLE PICCOLE COSE – ARUNDHATI ROYMarco Rettani: “Non lasciarmi mai sola”