• MW SUGGESTIONS •

IL NEURONE INNAMORATO

Data pubblicazione : 08/02/2016     
Autore : Redazione MW



Tutto nasce da lì, dal magico ipotalamo. Un luogo quasi mistico da cui scaturiscono sonno, sete, fame, freddo e, perché no, amore. Chiedetelo alle sonore gag di Leonardo Manera e di Diego Parassole che, a colpi di scienza e serotonina, svelano il reale posto del cervello nella vita quotidiana. Lasciamoci alle spalle canzoni d’amore e poesie smielate ed armiamoci di un libro di anatomia: se si vuole capire qualcosa sull’amore bisogna partire da lì.

E così, tra cabaret e razionalità, viene sviscerata la scientificità dell’amore; riattualizzando quell’apostrofo rosa e ponendolo non più nel celeberrimo “t’amo”, bensì nell’ipotalamo. Quindi lasciatevi catturare dalla magia del cabaret, rilassatevi e rilasciate più serotonina possibile per questo spettacolo che vi colpirà il cuore, pardon, il cervello.

Assolutamente da non perdere al Teatro Manzoni dal 14 al 15 febbraio alle ore 20.45 “Il neurone innamorato” di Riccardo Piferi e Diego Parassole, con Claudio Batta, Leonardo Manera, Diego Parassole, Stefania Pepe e Roberta Petrozzi.

http://www.teatromanzoni.it





AL PICCOLO TEATRO STUDIO IL PRIMO PASOLINI TEATRALELA GATTA SUL TETTO CHE SCOTTA AL TEATRO MANZONI