• MW SUGGESTIONS •

AL TEATRO MENOTTI VA IN SCENA LA CONTAMINAZIONE

Data pubblicazione : 10/09/2016     
Autore : Silvia De Bernardi



Una stagione variegata, con un ricco calendario all´insegna della contaminazione. Combinare il repertorio della Prosa con incursioni teatrali di protagonisti della scena, con la Musica, con la Letteratura e con la Poesia. Non mancheranno le serate dedicate a spettacoli che vogliano sperimentare nuovi percorsi, nuovi linguaggi e stili diversi, per appassionare il pubblico già affezionato e per conquistarne di nuovo.
Uno sguardo a 360 gradi insomma, su tutto ciò che il Teatro può rappresentare ai giorni nostri, con la consapevolezza che la rappresentazione teatrale possa esistere e respirare, grazie sì agli attori sul palco, ma anche al pubblico in platea.
Perché ogni parola perde di significato se non c´è qualcuno disponibile ad ascoltarla e ad elaborarla.
COINVOLTI vuole essere proprio questo, vuole regalare al pubblico del Teatro Menotti per la stagione 2016/ 2017 la possibilità di sentirsi parte fondamentale di un unico respiro culturale, di un´unica vibrazione umana.
Ecco il cartellone quindi, un viaggio all´interno della contemporaneità , senza nulla di noto o di già visto su di un palco. E come per ogni vero viaggio che si rispetti è necessario intraprenderlo liberi da ogni preconcetto e da ogni regola che ne ostacolerebbero il cammino.
Sessanta volti testimonial di un Teatro che vuole rivolgersi alla vita che sta fuori dal palcoscenico. Sessanta volti per parlare di un presente che ha tratto lezioni di vita dal passato e che guarda al futuro.

Seguiteci qui, su Montenapoleoneweb, per la comunicazione e la preparazione ad ogni singolo spettacolo del Teatro Menotti .





UNA STAGIONE SPLENDIDA PER IL TEATRO S. BABILALA MENNULARA