• MW SUGGESTIONS •

“PARLAMI D’AMORE” per festeggiare il nuovo anno a Teatro.

Data pubblicazione : 28/12/2015     
Autore : Silvia De Bernardi



Il Teatro Libero offre un interessantissimo doppio appuntamento per la sera del 31 dicembre, con uno spettacolo alle 19:30, preceduto da un aperitivo ed uno alle 22:15, seguito dal tradizionale brindisi di mezzanotte con gli artisti ed uno sfizioso buffet.
“Parlami d’amore” è una geniale fotografia della vita di una coppia come tante, dopo anni di matrimonio. Risate, umorismo e ritmo travolgente, ma anche pungente ironia sull’amore, in grado di accumulare negli anni frasi non dette, promesse mancate, sogni nascosti, amarezze trascurate, conflitti irrisolti e delusioni mai superate.
E tutto esplode sul palco, attraverso il talento espressivo di Michele Bottini e Claudia Negrin, in una regia  sapiente e in una scenografia essenziale, perfette per dare risalto alla parola ed esaltarne il suo significato.
Battute e frasi che segnano il cuore come un coltello la pelle, e sanno spingere l’ironia fino ad accarezzare i contorni di argomenti ben più profondi, di una crisi non più solo coniugale, ma di un vero e proprio modo di essere, in cui l’apparire e la superficialità non pagano  e lasciano un vuoto incolmabile nell’animo.
Lascerete il Teatro divertiti, ma anche arricchiti da un pizzico di consapevolezza in più, un modo perfetto per iniziare il 2016.

Per informazioni e prenotazioni tel: 02.8323126
http://www.teatrolibero.it/








RAUL CREMONA E IL FESTIVAL DELLA MAGIA PAOLO ROSSI E’ MOLIERE AL TEATRO STREHLER