• MW SUGGESTIONS •

ROCCO HUNT IN TOUR A “LA VERSILIANA”

Data pubblicazione : 08/08/2016     
Autore : Diletta Pieraccini



Rocco Hunt, nome d’arte di Rocco Pagliarulo, approderà al Teatro La Verisliana, lunedì 8 agosto, con il suo Wake Up Tour.
Hunt, giovanissima e talentuosa voce del rap campano, ha trionfato nella categoria Nuove Proposte al 64° Festival della Canzone Italiana con “Nu juorno buono”, brano in cui alla denuncia del tragico problema della Terra dei fuochi, si affianca la visione di un presente ottimista e la speranza di un futuro migliore.
Quest’anno, è tornato a Sanremo, nella sezione Big, con “Wake up”, titolo emblematico per un pezzo che ha come obiettivo quello di risvegliare le coscienze, attraverso una musica rivoluzionaria ed un testo di critica costruttiva nei confronti del sistema e delle autorità.
Il “Poeta Urbano” si presenta come espressione del pensiero delle nuove generazioni e in virtù di ciò, nutre uno spiccato sentimento di responsabilità nei confronti dei suoi testi, in cui riesce a fondere con maestria, argomenti di attualità, elementi di saggezza popolare e verità di strada, il tutto con una notevole proprietà di linguaggio ed un acuto occhio critico.
Teatro La Verisliana, Marina di Pietrasanta, lunedì 8 agosto, ore 21,30.
Le prevendite sono disponibili presso i circuiti Box Office (055 210804 - www.boxol.it e punti vendita Coop), TicketOne (www.ticketone.it) ed il Teatro La Versiliana (0584 265757, www.versilianafestival.it).





Maurits Cornelis EscherI TRAMONTI SHAKESPERIANI