• MW SUGGESTIONS •

Manzoni Derby Cabaret

Data pubblicazione : 21/10/2014     
Autore : Silvia De Bernardi


La prestigiosa cornice del Teatro Manzoni per trascorrere la domenica sera all’insegna del divertimento e del raffinato italian style food.
Dalle 19 e 30 l’ingresso del Teatro sarà allestito con un elegante e ricco buffet, curato dal Fioraio Bianchi Caffè, e da una degustazione guidata di vini selezionati dall’ Associazione italiana Sommelier Lombardia, nel foyer sottostante, a disposizione del pubblico prima del divertente spettacolo presentato da Maurizio Colombi e Luisa Corna.
Sul palco, dopo il successo dell’anno passato, torna infatti la declinazione frizzante e decisamente vincente dello storico marchio del Derby, talent show della risata e icona della comicità milanese.
Una formula perfettamente studiata per far divertire e coinvolgere il pubblico, con tre comici di grido che si alterneranno sul palco a tre debuttanti, votati poi da una competente giuria di grido e dalla stessa platea.
Perfetto Colombi nel guidare la serata e nel costruire una forte sinergia tra comici, giurati e pubblico, fondamentale il sostegno di Luisa Corna, che conferma noti canore di alto livello, alternando alle risate canzoni amate da tutti.
E come in ogni spettacolo teatrale magistralmente costruito, l’energia scorre dal palco al pubblico, e a serata conclusa oltre al divertimento, un po’ di serenità in più accompagnerà l’inizio della settimana.
Domenica 26 ottobre, con Gianni Astone, Giovanni D’Angella e Omar Pirovano

http://www.teatromanzoni.it/manzoni/  





Fara’ Giorno al Teatro Parenti Pagine effervescenti di Madame Clicquot